Alberto Ferrarini: con la numerologia motiva Bonucci, Pogba, Toldo e analizza Jimi Hendrix e Freddie Mercury

Mi sono collegato al Barone Rosso con Alberto più volte; lo ho anche incontrato e quello che fa è davvero sorprendente!

2073
CONDIVISIONI

Ho conosciuto Alberto Ferrarini grazie alle affollatissime dirette che fa sulla sua pagina Facebook. Mi incuriosiva la sicurezza che aveva analizzando e motivando persone attraverso la numerologia. Ho visto Leonardo Bonucci che, in un video sulla pagina di Alberto, racconta come ha incontrato Ferrarini in tribuna del Treviso dove non giocava e oggi sia uno dei migliori calciatori al mondo. Ho così deciso di contattarlo, conoscerlo e proporgli un collegamento in diretta col mio Barone Rosso Solo Flight. In realtà ne abbiamo fatti tre, anche perché ero curioso di fargli analizzare i numeri di Jimi Hendrix e Freddie Mercury.

Nel primo video c’è la diretta del 25 maggio, dove Alberto ha raccontato anche perché fece aggiungere un +5 alla maglia n° 10 di Pogba (cosa che fece scalpore tanto che ricevette proposte di interviste da tutto il mondo, declinate). Ha parlato naturalmente di Bonucci e di Toldo, al quale aveva previsto l’exploit all’Europeo 2000, dove divenne l’eroe para rigori nella semifinale contro l’Olanda. Ma com’è possibile che attraverso la numerologia si possano prevedere avvenimenti e analizzare il proprio passato? La cabala è una scienza importante. Alberto mi ha raccontato di aver incontrato un indiano che gli ha svelato le sue possibilità. Ha anche parlato di Leonardo Da Vinci. Al quale si sente molto legato.

La settimana successivo ho chiesto a Ferrarini di analizzare i numeri di Jimi Hendrix. In realtà lui è rimasto sorpreso dalle connessioni che legano me a Jimi, attraverso i numeri. Altrimenti non si spiegherebbe come mai sono entrato in possesso della bianca Fender Stratocaster che Jimi suonò a Woodstock e altri messaggi strani che ho ricevuto da lui.

Nel terzo collegamento che ho fatto il 15 giugno, sempre in apertura del Barone Rosso Solo Flight, ho chiesto ad Alberto di analizzare la numerologia legata a Freddie Mercury. Lui si è soffermato molto sulla malattia che lo ha colpito e ucciso, l’AIDS, raccontando le motivazioni che fanno abbassare le difese immunitarie e rendono una persona più vulnerabile. Mi ha fatto parlare con Veneria Marchesi, che era sieropositiva e che ha motivato a capirne le cause e, grazie anche ai farmaci, a poter guarire.

Ma tutto quanto raccontato in questi tre video è realtà fantasia? Io sono molto curioso e analizzo fino in fondo i mondi che non conosco e che mi affascinano. Ho potuto constatare, anche sulla mia persona in un incontro privato con lui, quanto quello che Alberto Ferrarini fa sia sorprendente.

www.redronnie.tv

Commenti (16):
Silvia Tenerife

Ho avuto l’onore di conoscerlo a Tenerife ed è stato un grande regalo che la vita mi ha fatto. Lo seguo sempre perché è speciale! Un mito davvero…. grande Alberto!

Lia

Buona sera, sto seguendo da poco le dirette di Alberto Ferrarini, devo dire che cresce sempre di più il desiderio di conoscerlo, è veramente un Mostro di conoscenza, grazie di tutto!!

Gianluca A.

Ho avuto la grande fortuna di conoscere una persona a Tenerife che sapendo la mia situazione personale con mia figlia e dei suoi gravi problemi di salute, mi ha consigliato di seguire il Gruppo Facebook “Qui Zero Alibi” dove Alberto Ferrarini tratta argomenti riguardanti la numerologia e la conoscenza dell’anima…Io stavo gia seguendo questi argomenti perchè mi affascinava molto questa tematica, soprattutto perchè ho incontrato persone che hanno cambiato in meglio le proprie vite e soprattutto hanno migliorato decisamente il proprio stato di salute fisico e psicologico.Io credo molto in queste cose perchè, nella mia vita ho 50 anni, ho incontrato persone con delle capacità speciali di guarigione, pranoterapeutici, radioestetisti ecc….e la mia compagna attuale e tra quelle persone guarite perchè aveva una grave forma di intolleranza alimentare che ha curato grazie all’aiuto prezioso di queste persone meravigliose…Alberto non è un medico o un pranoterapeuta, ma è una persona che sicuramente ha delle conoscenze importanti della numerologia antica e lui fa spesso riferimento a Leonardo da Vinci, che sente molto vicino a lui quando parla con le persone che raccontano i propri problemi di salute o esistenziali…La stessa cosa ha fatto con me e mia figlia Sara, 28 anni, con diverse patologie tra le quali problemi seri ai polmoni (enfisema e bolle d’aria) operata nel 2019 ad un polmone ma con problemi anche all’altro a distanza di poco tempo..Io tremendamente preoccupato ho chiesto di poter sentire cosa ne pensasse Alberto e lui in una diretta a tre, facendo riferimento alla numerologia di mia figlia con il nome e data di nascita,ha confermato a mia figlia che il suo problema era solo dovuto alla situazione famigliare in cui ha vissuto da bambina, separazione dei genitori, conflitti quindi con la mamma e con me..Rassicurandola del suo stato di salute, gli ha suggerito di “ricucire” il suo rapporto con noi genitori, perchè poco piacevole, e di fare attenzione ad alcuni cibi nella sua alimentazione, poi eseguire dei lavaggi epatici seguendo le sue indicazioni..Ma soprattutto di fare delle visite mediche da alcuni specialisti che lui conosce bene per quanto riguarda i polmoni ed anche neurologi per aiutarla in questo percorso, perchè fondamentalmente, era proprio da li che bisognava cominciare questo percorso..Sono passati 3 mesi circa da allora, io e mia figlia abbiamo riallacciato un rapporto straordinario, così con sua mamma con la quale anche io ora,ho un ottimo rapporto e devo dire che Sara ha avuto miglioramenti a 360 gradi…è più serena,tranquilla ha ottenuto un cambiamento radicale del suo comportamento con tutti..ma soprattutto ha ottenuto miglioramenti significativi con la sua patolgia che ora sta curando con grande successo…Che devo dire? Grazie ad Alberto,alle sue CONOSCENZE e un Grazie ai medici che stanno seguendo mia figlia…

Emanuela Lara Trevisan

Da più di tre anni seguo la Conoscenza di Alberto Ferrarini e diretta dopo diretta la mia Vita è migliorata tantissimo, dall’autostima al peso alla salute. Io ringrazio tantissimo la mia curiosità che mi ha portato ha iscrivermi nei suoi gruppi

Nicolò Bruno

Che dire di ALBERTO FERRARINI: vuoi correre nella vita senza andare a sbattere al muro? Semplice hai bisogno di un navigatore accanto alla guida, lui conosce le strade ha la giusta conoscenza, è un top player un ottimo motivatore ecc…grato di averlo conosciuto👍👍👍

Lunah veneria marchesi

Sono sicura che la conoscenza di Alberto insieme ad altre figure professionali aprirà la strada ad un nuovo modo di approcciare al conflitto E alla sua definitiva guarigione . Perché in fondo noi siamo qui per stare bene e vivere al meglio
Ringrazio alberto e me stessa e tutti coloro credono in noi
Nella grande conoscenza!

Carmelac Cirino

Ho conosciuto Alberto un paio di anni fa, con la sua conoscenza mi ha portato a riconoscere alcuni conflitti che facevano parte della mia vita e seguendo i suoi suggerimenti ho sciolto molti nodi emotivi e fisici arrivando ad eliminare tutti i farmaci che per vari motivi ero obbligata a prendere. Conflitti nascosti nell’inconscio sono venuti a galla migliorando i rapporti un tempo difficili soprattutto con i genitori, ho imparato ad amarli e nello stesso tempo ad amarmi. Grazie Alberto Ferrarini, grazie a Red Ronnie per la tua riconoscenza ❤

Alberto Ferrarini

Grazie al Grande Red Ronnie che ha fatto questo articolo.
Sono dell’avviso che la mia Conoscenza è sempre esistita, il fatto è che è sepolta nel profondo delle nostre anime.
Quindi che dire : abbatte la vostra mente critica e siate curiosi, siate folli 💪💪
Un saluto
Alberto Ferrarini

Gianni Camposet

Negli ultimi 10 anni ho fatto più di 150 accessi in prontossoccorso tra le province di Bg, BS,MI, seguito da due centri psicosociali, diversi psichiatri e assumevo psicofarmaci. Una dottoressa mi ha dedicato pure un libro. Negli ultimi anni la situazione era notevolmente peggiorata tant’è che ero bloccato a casa, non lavoravo e sono arrivato a mettermi la badante e a comprarmi un defibrillatore. Ho seguito Alberto Ferrarini, fatto un lavoro con lui e sono andato dai alcuni medici che mi ha consigliato. È passato più di un anno. Da allora zero psicofarmaci, zero accessi in prontossoccorso. La mia vita è cambiata e adesso sono io che aiuto le persone a stare meglio attraverso la conoscenza di Alberto.
Grazie Alberto, grazie alla conoscenza.
Qui sotto il mio video testimonianza nella pagina ufficiale di Alberto Ferrarini

https://www.facebook.com/174328249389268/posts/1535934306561982/

Dante

Alberto porta con se’ nientemeno che la Verità dell’uomo persa nei millenni.
La Numerologia è solo un mezzo che traduce un qualchecosa che va molto più in là e coinvolge l’uomo non solo da un punto di vista della salute ma anche porta a quella verità spirituale che l’uomo e religioni hanno dimenticato o comunque oscurate.

Lucyirisia

Alberto Ferrarini mi ha aperto un mondo nuovo dove continuo a crescere ed imparare, non possiamo sottovalutare una conoscenza così grande, e sono molto felice che emergerà sempre di più per il bene di tutti 👍🏻

CarmelaChiaraPotenza

La numerologia è fantastica e Alberto Ferrarini ha trovato il modo di sfruttarla per aiutare a migliorare la qualità di VITA.
L’ho conosciuto anche io e anche la mia vita è migliorata e di gran lunga. Faccio parte del gruppo da lui creato e ci starò a vitaaaaa perché è un continuo rigenerare l’anima.
Grazie Alberto per quello che fai. La conoscenza libera dal peccato e va protetta❤

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.