Al via dal 18 giugno le nuove offerte Xiaomi dal Mi Store: una prima selezione

Riscontri interessanti per coloro che stanno pensando di acquistare un nuovo smartphone Android oggi

Xiaomi

Xiaomi


INTERAZIONI: 70

Scattano ufficialmente oggi 18 giugno alcune offerte molto interessanti per coloro che stanno valutando la possibilità di acquistare uno smartphone Xiaomi, o in alternativa un prodotto più economico della linea Redmi. Dopo aver esaminato la questione relativo al tanto atteso aggiornamento con MIUI 12, stando all’approfondimento di alcuni giorni fa, occorre concentrarsi sulla questione commerciale per gli utenti che intendono fare questo step a stretto giro.

Ci sono alcune offerte che dureranno per alcuni giorni. Basti pensare al cosiddetto POCO F2 Pro, che può essere acquistato a 499 euro, vale a dire con uno risparmio pari a 50 euro rispetto a quello di listino. Allo stesso tempo, coloro che intendono puntare su un Redmi Note 9 Pro possono farlo a 249,90 euro, mentre gli utenti che seguono con interesse le vicende del Redmi Note 9S possono portare a termine l’ordine a 199,90 euro. Passando ad una fascia più elevata, abbiamo Xiaomi Mi Note 10 a 449,90 euro e Mi 10 Lite a 369,90 euro.

Le offerte del giorno dal mondo Xiaomi oggi 18 giugno

Passando invece alle promozioni del giorno, oggi 18 giugno dalle 11 alle 13 abbiamo il cosiddetto Redmi 8 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna a 129,90 euro. Chi desidera puntare sul Redmi Note 8T con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione può farlo a 149,90 euro. Infine, gli utenti che qui in Italia hanno messo nel mirino un Redmi 8 da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di archiviazione, tra le 22 e mezzanotte potranno procedere nuovamente a 129,90 euro.

Insomma, nel caso in cui abbiate messo gli occhi su un device Xiaomi o Redmi, fate molta attenzione, in quanto in questi giorni nell’apposita pagina realizzata dal produttore asiatico troverete diverse offerte che potrebbero fare al caso vostro. Qui potete monitorare tutta la questione, in attesa di individuare la proposta più adatta a voi.