Sconto Fire Stick e Echo Dot protagonista delle offerte Amazon dal 17 giugno

Promozioni allettanti sui dispositivi con assistente Alexa integrato

Fire Stick TV

INTERAZIONI: 478

Chi punta ad un dispositivo Fire Stick o Echo Dot in questo momento, potrà beneficiare di nuove offerte Amazon proprio per i dispositivi che integrano l’assistente Alexa. Questi sono senz’altro la punta di diamante dell’hardware proprietario del grosso store online. Le promozioni qui esaminate partono oggi e saranno di certo valide nei prossimi giorni, ma la rispettiva scadenza non è stata ancora resa nota.

Si parte dalle offerte Amazon relative alla ben nota Fire Sick per la TV. In effetti, il noto dispositivo è in promozione e in entrambi i modelli ora più recenti, quello di base con microfono per Alexa integrato e quello che consente di visionare anche i contenuti in 4K.

Proprio per la Fire Stik TV con l’assistente vocale di supporto, la prima delle offrte Amazon prevede un costo ora davvero minimo. La spesa da affrontare sarà pari a 24,99 euro. Non sono previste delle spese di spedizione e la disponibilità del prodotto è immediata con consegna già dalla settimana prossima (almeno al momento di questa pubblicazione ma la quasi certa copiosa domanda dei clienti potrebbe far slittare anche i tempi)

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...

Il modello di Fire Sick TV Amazon per i contenuti in 4K è pure in promozione. L’acquisto del dispositivo, sempre con Alexa integrata, è venduta ora a 44,99 euro. Il suo prezzo di listino sarebbe al contrario pari a circa 60 euro. Il risparmio applicato è uguale a 15 euro.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il...

Le offerte Amazon in partenza da oggi 17 giugno si arricchiscono anche con il dispositivo Echo Dot. quest’ultimo ora costa ai clienti dello store 34,99 euro con un risparmio di 25 euro sul valore commerciale attuale del device. Anche in questo caso il dispositivo risulta subito disponibile con spedizioni senza costo garantite a partire da lunedì prossimo. Le colorazioni a disposizione per il prodotto sono sempre quattro, ossia antracite, rosa, grigio chiaro, grigio mélange e rosa malva.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da...