Noel Gallagher prende la patente, la voglia di autonomia esplode a 53 anni

Grande novità per Noel Gallagher, che all'età di 53 anni ha deciso di prendere la patente

noel gallagher

INTERAZIONI: 49

Noel Gallagher prende la patente a 53 anni. L’ex Oasis ha così deciso di rendersi indipendente, nonostante il suo carattere complicato gli abbia suggerito qualcosa di molto diverso. L’artista britannico non è il primo e non sarà neanche l’ultimo a non possedere la patente nonostante l’età adulta, ma sembra ora pronto a porre rimedio.

Le ultime dichiarazioni arrivano dal Matt Morgan’s Funny How, nelle quali ha confermato di essere pronto a guidare per raggiungere qualsiasi meta. Tuttavia, sono numerosi gli aspetti che sembrano non convincerlo, a cominciare dalla possibilità di potersi annoiare per raggiungere uno dei luoghi scelti.

In più Gallagher sarebbe indeciso su quale automobile acquistare, anche se il pensiero si rivolge a un modello anni ’80 che ricordi il fiore dei suoi anni. Non è comunque la prima volta che Gallagher pensa che sia arrivato il momento di prendere la patente. Già negli anni ’90, aveva ritenuto che si potesse porre rimedio alla situazione.

La situazione manifestata negli anni ’90 sembrava seria, con l’acquisto di una Jaguar Mark II del 1967, che gli costò 110000 sterline. Secondo Gallagher, la patente sarebbe dovuta arrivare prima della consegna dell’auto, ma un impeto di noia gli fece interrompere le lezioni di guida e rinunciare alla licenza, nonostante l’incentivo dell’acquisto della Jaguar.

Noel Gallagher è anche tornato sull’episodio degli anni ’90, quello in cui decise di prendere lezioni di guida. Le prime prove gli confermarono che la guida non sarebbe stata il suo forte. L’acquisto dell’auto gli era servito come incentivo, auto che possiede ancora e che sarà destinata a uno dei figli Anais, Donovan e Sonyy.

Quella che non si è fermata, in questi anni, è la sua musica. Nonostante la rottura con gli Oasis, Noel Gallagher ha continuato a suonare come solista, cosa che ha fatto anche Liam, con due album a una sola voce appena pubblicati e con il quale ha riscosso un grande successo.