Le repliche di Nero a Metà traslocano al martedì ad un passo dal finale e con Carlo dietro le sbarre? Anticipazioni 16 e 24 giugno

Nero a Metà in onda oggi anziché domani ad un passo dal finale della fiction che metterà Carlo alle strette e Malik con le spalle al muro

7
CONDIVISIONI

Le repliche di Nero a Metà traslocano al martedì ma solo per oggi. Claudio Amendola è pronto a tornare al mercoledì dalla prossima settimana, il 24 giugno, ad un passo dal finale della prima stagione mentre l’imbuto si stringe e Malik continua ad essere nel bel mezzo di quella che possiamo definire una faida famigliare in cui da una parte c’è il suo sentimento per Alba e dall’altra i dubbi su Carlo, suo superiore e futuro suocero. Come farà il vice ispettore a districarsi in questa situazione?

Le repliche di Nero a Metà non vanno in onda domani, come previsto, ma anticipano ad oggi quando, a partire dalle 21.30, andranno in onda su Rai1 due nuovi episodi, in cui il filmato di un uomo brutalmente assassinato viene inviato in contemporanea a due donne. Cosa ci sarà dietro? Alba scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre, mentre Carlo non riesce a digerire che Malik stia con sua figlia. La relazione con Alba rende sempre più difficile a Malik indagare sul caso Bosca.

Nel secondo episodio in onda oggi, invece, Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo prova a ricucire il rapporto con Cristina mentre finalmente riesce a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca proprio mentre Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile. I due sono di nuovo ad un bivio e per lo stesso motivo: mancata comunicazione, riusciranno a capirlo?

Alba continua ad essere confusa su quello che sta succedendo e quando trova un biglietto di sua madre cambia anche il suo modo di vedere il padre ma Malik le rimarrà accanto invitandola a parlare con lui per chiarirsi, lo farà?

Ecco il promo degli episodi in onda oggi di Nero a Metà:

Nero a Metà tornerà anche la prossima settimana, al mercoledì salvo cambiamenti, con due episodi, gli ultimi due della prima stagione dal titolo “Una questione in sospeso” parte 1 e 2 in cui Malik è pronto a tutto per correre in soccorso della sua donna e di Carlo. Dopo il suo arresto, Alba chiederà a Riccardo di essere il suo avvocato e alla fine lui accetterà, nonostante quello che è successo con la dottoressa. Carlo capisce che la pistola del padre era ben nascosta e che l’unica che sapeva dove era nascosta era Clara, è stata lei ad uccidere Bosca?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.