La nuova vita di Anna Tatangelo, bionda e con i social svuotati

Anna Tatangelo mostra la sua nuova capigliatura che potrebbe anticipare i prossimi progetti

anna tatangelo

INTERAZIONI: 50

Una nuova vita per Anna Tatangelo, a poche settimane dalla rottura con Gigi D’Alessio che sembra ormai definitiva. L’artista di Sora è tornata sui social sfoggiando la sua nuova capigliatura, bionda, che potrebbe essere spia di grandi cambiamenti.

A insospettire i fan sono stati anche i social, svuotati di tutti i post precedenti come accade nel caso di nuovi annunci. Il suo sarebbe un ritorno dopo l’album La Fortuna Sia Con Me, nel quale aveva incluso il brano di Sanremo Le Nostre Anime Di Notte, con il quale era tornata sul palco del Teatro Ariston.

In queste settimane, si è molto parlato della recente rottura con Gigi D’Alessio, dopo molti anni d’amore e la nascita di un figlio, Andrea, che hanno avuto nel 2010. I due avevano provato a ricostruire il loro rapporto, ma a pochi anni dalla riappacificazione hanno deciso di allontanarsi ancora, continuando a tenere buoni rapporti per il bene del bambino.

La prima rottura avvenne nel 2016, quando i due artisti annunciarono l’addio a mezzo stampa, con la richiesta che fosse tutelata la privacy della famiglia. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo erano poi tornati insieme per un lungo periodo prima di decidere di lasciarsi definitivamente, a causa – si dice – delle interferenze della moglie Carmela Barbato, dal quale si è separato per amore di Anna Tatangelo.

Sembra che Anna Tatangelo avrebbe voluto sposarsi in chiesa, possibilità poi sfumata poiché D’Alessio non aveva voluto chiedere l’annullamento del primo matrimonio e dal quale sono nati i primi tre figli. Gigi D’Alessio è anche nonno da molti anni nonostante sia ancora giovane.

Nei primi mesi dalla separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo aveva anche partecipato a Celebrity Masterchef Italia, vincendo l’edizione di cui è stata concorrente. In quell’occasione, aveva mostrato una parte del suo carattere che in molti ignoravano, allargando la fetta di pubblico che le è rimasto affezionato.