Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre, arrivano i fan ma restano delusi: nessun autografo

Fedez e Chiara Ferragni si trovano alle Cinque Terre per un weekend: i fan li hanno attesi al Bistrot ma la coppia non si è palesata

fedez e chiara ferragni alle cinque terre

INTERAZIONI: 641

L’arrivo di Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre ha scatenato i fan di Manarola e Riomaggiore. La coppia, infatti, ha testimoniato la scelta di passare un weekend tra gli splendidi scorci liguri attraverso le stories su Instagram.

Per i Ferragnez è stata la prima vera gita fuori porta dopo il lockdown: fin ad ora, infatti, la famiglia italiana più cliccata sui social si era mantenuta all’interno dei confini della Lombardia con piccole visite al lago e qualche istante fuori casa, ma per questo fine settimana ha deciso di varcare le soglie regionali e spostarsi a Manarola.

La piccola vacanza di Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre non è sfuggita ai follower, che hanno appreso che la coppia sta soggiornando presso The FirstIl Sogno Di Manarola, una delle strutture più lussuose della località con prenotazione al ristorante Rio Bistrot.

I fan, appresa la notizia, hanno atteso i Ferragnez sui porticcioli di Manarola e Riomaggiore per rubare loro un autografo o un selfie. Come testimoniato dagli stessi follower, però, la coppia non si è palesata e ha trascorso la prima serata nella struttura.

Tuttavia l’arrivo di Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre diventa, ora, una pubblicità probabilmente senza precedenti per la località e le sue bellezze, anche per le strutture turistiche e i ristoranti specialmente in un’estate che si approssima incerta per via delle varie restrizioni governative per il contenimento della pandemia del COVID-19.

Recentemente la coppia è stata oggetto di accese polemiche da parte di Chef Rubio che su Twitter ha criticato con parole pesanti la partecipazione dei Ferragnez alla manifestazione Black Lives Matter a Milano, in memoria di George Floyd. Sul caso dell’afroamericano morto a Minneapolis si è espresso lo stesso Federico Lucia per ribadire la sua posizione.

I fan ora sperano in una nuova occasione per avvicinare Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre, attirati dalle foto pubblicate sui social dalla coppia di influencer.