Diffusi problemi Banca Intesa Sanpaolo del 24 maggio: login e accesso impossibili

Riscontri in merito ad un'anomalia che a quanto pare è più diffusa di quanto si potesse immaginare

problemi Banca Intesa Sanpaolo

problemi Banca Intesa Sanpaolo


INTERAZIONI: 37

Focus oggi 24 maggio su improvvisi ed inaspettati problemi Banca Intesa Sanpaolo, considerando che da test effettuati pochi minuti fa posso confermarvi il fatto che l’accesso ed il login al proprio conto siano impossibili. L’anomalia è stata riscontrata per la prima volta attorno alle 10.30 di domenica mattina e, allo stato attuale dei fatti, la vicenda ricorda quella che vi abbiamo documentato sul nostro magazine lo scorso mese di febbraio. In quel caso, l’anomalia venne gestita e risolta nel giro di un’oretta.

Come si manifestano i problemi Banca Intesa Sanpaolo del 24 maggio

Per farvela breve, i problemi Banca Intesa Sanpaolo si palesano nel momento in cui andate ad inserire il vostro codice di accesso alla banca. Se disponete dell’app ufficiale, con accesso assicurato dal riconoscimento della vostra impronta digitale, il messaggio di errore appare subito dopo aver adagiato il dito sull’apposito lettore. Un malfunzionamento presumibilmente server, sperando possa essere archiviato nel giro di pochi minuti. Insomma, difficilmente verrà fuori che si tratti di un attacco hacker.

Anche voi state affrontando problemi Banca Intesa Sanpaolo oggi 24 maggio? Si manifestano esattamente nel modo che vi ho descritto? Fatecelo sapere a seguire con un commento a fine articolo. Vi ricordo che potete seguire in tempo reale l’andamento del malfunzionamento riguardante la vostra banca online attraverso l’apposita pagina concepita da Down Detector.

Aggiornamento ore 11:23. I problemi Banca Intesa Sanpaolo di oggi 24 maggio sembrano essere tutto sommato sotto controllo. Ho effettuato alcuni test e, in alcuni casi, l’accesso è avvenuto correttamente. Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime ore, dopo le anomalie trapelate in mattinata.