DayDreamer Le Ali del Sogno in onda prima del previsto, Mediaset pronta a tagliare in due parti la prima stagione?

DayDreamer Le Ali del Sogno in onda già i primi giorni di giugno? Mediaset potrebbe decidere di dividere in due parti la prima stagione


INTERAZIONI: 55

DayDreamer Le Ali del Sogno in onda prima del previsto? I promo della nuova serie turca con Can Yaman stanno affollando la rete ammiraglia Mediaset ma quello che sappiamo, al momento, è che anche quest’anno toccherà a questa romantica commedia prendere il posto di Uomini e donne, ma quando? I promo recitano ancora un laconico “Prossimamente” ma le cose stanno cambiando in fretta per via della pandemia e anche i palinsesti si stanno adeguando.

Mediaset ha annunciato che Pomeriggio5 chiuderà i battenti già il prossimo 29 maggio mentre Mattino5 sarà allungato fino a quasi fine giugno per continuare ad informare sulla pandemia. Lo stesso faranno le produzioni in onda su Rete4, ma cosa ne sarà di Uomini e donne? In un primo momento la trasmissione di Maria de Filippi doveva concludersi proprio a fine maggio, già il 29, ma alla luce degli ottimi ascolti che hanno sfiorato un vero e proprio record in questi giorni, si potrebbe decidere di andare avanti anche nella prossima settimana di giugno.

Ecco il promo della serie turca pronta a sbarcare su Canale5:

A questo punto quando andrebbe in onda DayDreamer Le Ali del Sogno? In molti sono convinti che la serie arriverà non prima del 15 giugno ma molti altri sono concordi nel dire che la data giusta potrebbe essere già quella dell’8 se non prima. Tutto dipenderà da come andranno le cose a Uomini e donne e se si vorrà recuperare il tempo perso nel mese di stop a causa della pandemia e dell’emergenza Coronavirus o meno.

L’unica cosa certa è che i palinsesti sono in continua evoluzione ma già in questo fine settimana potrebbe venire a galla qualche notizia più certa riguardo al destino di Uomini e donne e, quindi, della nuova serie con Can Yaman protagonista al fianco di Demet Özdemir.

DayDreamer Le Ali del Sogno andrà in onda dalle 14.45 alle 16.00 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì con i 39 episodi della prima stagione. La serie è composta anche da una seconda stagione, di 12 episodi, e questo potrebbe spingere Mediaset a non completare la messa in onda della prima rimandandone una parte alla prossima estate tenendo conto del fatto che i 26 episodi di Dolunay (Bitter Sweet Ingredienti d’Amore, in Italia) diventarono 80 su Canale5.