Sfida calda tra Unieuro ed Amazon per iPhone 11 Pro Max: i prezzi del 13 maggio

Le migliori promozioni per il gioiellino di Apple questo mercoledì, secondo quanto raccolto in mattinata

iPhone 11 Pro Max

iPhone 11 Pro Max


INTERAZIONI: 1032

Indicazioni estremamente interessanti quelle che arrivano oggi 13 maggio per gli utenti che hanno deciso di acquistare un iPhone 11 Pro Max. Anche il modello da 64 GB, con taglio inferiore di memoria, richiede un esborso economico non indifferente per il pubblico italiano, visto che si finisce sempre sulle quattro cifre. Tuttavia, rispetto a quanto riportato circa tre settimane fa, questo mercoledì possiamo concentrarci sui prezzi fissati da Unieuro ed Amazon.

Il prezzo Amazon per iPhone 11 Pro Max 64 GB oggi 13 maggio

Andiamo con ordine e partiamo proprio dalla promozione più aggressiva per iPhone 11 Pro Max da 64 GB. Ad oggi, infatti, Amazon consente di portarselo a casa con poco più di 1000 euro, in riferimento ad una delle migliori offerte che risultano disponibili sul web. Difficilmente, infatti, troverete condizioni simili in altri store, almeno per quanto riguarda la variante cromatica grigio siderale. Fate attenzione alle unità disponibili, considerando il fatto che il prezzo tenda a variare da un minuto all’altro.

Offerta
Apple iPhone 11 Pro Max (64GB) - Grigio Siderale
  • Display super retina xdr da 6,5" (oled)
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)

Le promozioni Unieuro per iPhone 11 Pro Max

Occhio però anche alla risposta di Unieuro. Chi desidera procedere online con l’acquisto di un iPhone 11 Pro Max 64 GB se lo potrà portare a casa con una spesa di 1169 euro invece di 1289 euro. Insomma, siamo a livelli di costo molto vicini tra i due store, a testimonianza del caso che il rivenditore negli ultimi tempi abbia calato non di poco le proprie pretese anche per i top di gamma in ambito smartphone. Qui, in ogni caso, l’offerta dovrebbe essere giornaliera, motivo per il quale vi consigliamo di fare in fretta qualora abbiate deciso di procedere.

Staremo a vedere quali saranno le variazioni di prezzo per iPhone 11 Pro Max da 64 GB nel corso delle prossime settimane, in quanto il post Coronavirus potrebbe avere degli effetti anche sugli aspetti commerciali secondo quanto raccolto di recente.