Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate? Quarantena separate e silenzio sui social

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate oppure no? Quarantena separate e silenzio sui social, ecco gli indizi a favore della rottura e quelli contro


INTERAZIONI: 198

Scoppia quello che possiamo definire il vero giallo di questa primavera: Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate oppure no?  In queste ore i maggiori siti italiani e internazionali hanno lanciato i loro titoloni sulla rottura definitiva delle due ma ancora nessuno ne ha dato conferma ufficiale e sui social tutto tace. Non è la prima volta che si vive nel dubbio quando si parla della coppia, è successo all’inizio della loro relazione ma anche in questi due anni in cui lunghi periodi di silenzio e allontanamento si alternavano a foto di baci e di coccole sui social o sui settimanali di gossip, e adesso?

Le due si sono ancora su Instagram, le loro foto insieme affollano i loro profili, ma una fonte ha giurato a People che le due si sono lasciate e non per via di un tradimento o di una lite ma per il semplice fatto che la loro fiamma si è spenta, il loro amore si è consumato. Questo spiegherebbe l’ipotesi di una rottura consensuale e, quindi, il mancato bisogno di cancellare vecchie foto dai social o non seguirsi più, ma sarà vero?

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate? People non ha dubbi e riportando più di una fonte sottolinea che “la top model, 27 anni, e l’attrice, 30 anni, si sono lasciate all’inizio di aprile e la Delevingne ha trascorso del tempo in quarantena con gli amici tra cui Margaret Qualley e sua sorella Rainey Qualley, nonché Kaia Gerber“.

Entrambe sono rimaste a Los Angeles in questo periodo di lockdown ma in case differenti, almeno da quello che dice il gossip: “Cara e Ashley hanno sempre avuto i loro alti e bassi ma ora è finita. La loro relazione ha appena fatto il suo corso“. Le due non hanno commentato il gossip e lo stesso hanno fatto i loro manager trincerati dietro il silenzio. Rimane il fatto che le due molto spesso si sono allontanate forse per lavoro o forse proprio per i famosi alti e bassi riportati dalla fonte, ma alla fine sono sempre ritornate insieme, sarà anche questo il caso?

Cara Delevingne e Ashley Benson sono stati avvistate per la prima volta insieme quando sono stati fotografati mentre si baciavano all’aeroporto di Heathrow nell’agosto 2018 e da allora non si sono più separate tant’è che un anno dopo, la modella ha confermato la sua relazione prima del TrevorLIVE Gala quando ha condiviso un video di Instagram in cui bacia l’attrice di Pretty Little Liars per il 50 ° anniversario dei Stonewall Riots e del loro primo anno insieme.

Le due hanno sempre fatto della privacy il loro baluardo e anche in questo caso sarà davvero difficile capire dove sta la verità fino a quando non arriverà un segno tangibile visto che qualche mese fa si parlava di nozze segrete per la coppia.