Miglior termometro infrarossi su Amazon e focus sui tempi di consegna

Un paio di soluzioni utili soprattutto in questo momento, per la Fase 2 del contenimento Covid-19

3
CONDIVISIONI

Ci sono offerte attive per i termometri infrarossi su Amazon? Lo strumento di misurazione della temperatura corporea dovrebbe diventare un nostro valido alleato nella Fase 2 di contenimento del Covid-19, a partire dal 4 maggio. Ad esempio, negli uffici e nelle aziende il ricorso a questo dispositivo potrebbe rivelarsi immediatamente utile a individuare potenziali contagi ma anche l’eventuale uso domestico potrà essere decisivo in molti momenti.

Come orientarsi dunque nella scelta del miglior termometro infrarossi? Di seguito sono indicati diversi parametri di scelta.

Cosa considerare nella scelta del miglior termometro infrarossi

Ci sono alcuni parametri che determinano più di altri la qualità di un termometro infrarossi. Quelli di seguito indicati sono certamente i principali:

  • distanza di rilevazione (quanto maggiore sarà la distanza possibile per la misurazione, tanto più saremo al cospetto di un modello migliore);
  • tempo di misurazione (quanto più sarà basso in termini di secondi, tanto più il modello scelto sarà professionale);
  • display (uno schermo retroilluminato, grande e nitido faciliterà la lettura dei dati);
  • funzione memoria (la possibilità di vedere archiviatii i dati delle ultime misurazioni effettuate).

2 soluzioni per i termometri infrarossi su Amazon

I termometri infrarossi sono ormai uno strumento di comune utilizzo, in particolare e purtroppo, anche a seguito dell’epidemia Covid-19 che stiamo ancora vivendo. Con poche decine di euro è possibile già acquistare un prodotto funzionale e valido.

Come opportuna premessa all’acquisto di un dispositivo di questo tipo sul noto e-commerce va detto tuttavia che, in generale, i tempi di attesa non saranno brevi e di solito non sono inferiori alle due settimane. Questo aspetto andrà dunque preso in considerazione sempre, in base alla necessità di avere subito il dispositivo di misurazione oppure no

FlowerDas Termometro Frontale

Il termometro infrarossi frontale FlowerDas è il più economico attualmente a disposizione su Amazon. Il suo prezzo è di poco inferiore ai 39 euro ma risulta essere già uno strumento funzionale e versatile.

Le dimensioni sono estremamente compatte ossia pari a 145x80x40 millimetri. La misurazione avviene in un secondo e ad una distanza inclusa tra i 3 e i 5 centimetri. Per funzionare, il dispositivo richiede 2 batterie di tipo AAA. La segnalazione della temperatura corporea si accompagna, sul display alla retroilluminazione in due colori: verde in caso di temperature verificata tra i 34 ei 37,3 gradi, rossa (al contrario) tra i 37,4 e i 42 gradi.

Offerta
FlowerDas Termometro Frontale, Letture istantanee Accurate, Termometro...
  • Display a grande schermo: display LCD a grande schermo,...
  • Conveniente multifunzione: il termometro consente di misurare...

HAMSWAN Termometro Digitale

Al momento è uno dei termomentri infrarossi su Amazon dotati del maggior numero di funzioni, nonostante un prezzo (tutto sommato) contenuto. In effetti il dispositivo può essere utilizzato per misurare non solo la temperatura corporea (alla fronte e alle orecchie) ma anche la temperatura degli oggetti.

La misura della temperatura avviene in 1 secondo e l’intervallo di precisione registrato è pari a ± 0.3 gradi. Un allarme anche acustico, oltre al colore rosso del display, avvisa della temperatura maggiore dei 38 gradi. Viene tenuta memoria delle ultime 20 misurazioni precedenti.

HAMSWAN Termometro Digitale Fronte e Orecchio, Termometro a...
  • 【4 in 1 Multifunzione】 Questo termometro può essere utilizzato...
  • 【Misurazione Accurata】 il nostro termometro a infrarossi è dotato...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.