Profumo d’oriente con gli sconti PS4 Big in Japan: i migliori giochi giapponesi in offerta fino all’8 maggio

Sony celebra alcune delle migliori produzioni made in Japan con tutta una serie di offerte su PlayStation Store, attive da oggi 24 aprile 2020

Sconti PS4 Big in Japan su PlayStation Store

INTERAZIONI: 41

Nuovi sconti PS4 sono appena approdati sui listini del PlayStation Store, negozio digitale di casa Sony. Se solo ieri vi avevo segnalato tante offerte piuttosto golose su diversi modelli della console di ultima generazione della “grande S”, oggi vado infatti a riportarvi un’altra ottima notizia, rivolta a quanti vorrebbero arricchire la propria collezione di titoli da scaricare sui propri hard disk. In particolare, dal 24 aprile al prossimo 8 maggio sarà infatti attiva la promozione Big in Japan, che si concentra su alcune delle produzioni giapponesi in pixel e poligoni più acclamate degli ultimi anni.

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€, 4K HDR, 1...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di...

La selezione effettuata da Sony include allora centinaia di giochi per PlayStation 4 in sconto che sono stati creati nella Terra del Sol Levante. Si va dall’orrorifico Resident Evil 2 Remake – il seguito, Resident Evil 3, è approdato da pochissimo sugli scaffali – alla saga GDR di Dark Souls, passando pure per alcuni titoli dedicati al franchise di Dragon Ball, senza dimenticare tutta l’azione frenetica di Devil May Cry 5, ultima incarnazione della serie action di Capcom con protagonista il cacciatore di demoni Dante. Ancora, i nuovi sconti PS4 includono diversi capitoli di Yakuza, così come il gioco di ruolo Dragon Quest 11 e il controverso Final Fantasy 15.

Potete consultare la lista completa dei giochi inclusi nella promozione Big in Japan fiondandovi sulla pagina dedicata su PlayStation Store. Più in basso, alcune delle proposte più allettanti in ordine alfabetico:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

Da notare che su alcuni titoli sono applicati ulteriori sconti PS4, riservati agli abbonati PlayStation Plus. Avete già scelto quale esperienza dal profumo d’oriente regalarvi?