Il finto finale di Chicago Fire 8 mette Emily Foster alla porta: Annie Ilonzeh tornerà nella nona stagione?

Chicago Fire 8 saluta il suo pubblico in anticipo mettendo a rischio la permanenza di due personaggi, li ritroveremo nella nona stagione già annunciata?


INTERAZIONI: 41

Il finto finale di Chicago Fire 8 è andato in scena negli Usa e, nei prossimi mesi, farà lo stesso anche in Italia, su Premium e Infinity. Mediaset ha deciso di confermare la messa in onda delle serie anche in lingua originale e con i sottotitoli senza rinunciare per via dell’emergenza Coronavirus e così anche il pubblico italiano presto dovrà accontentarsi di questo ultimo episodio che poco ha a che fare con i finali ai quali siamo abituati. L’unica cosa degna di nota riguarda proprio Emily Foster e le sue intenzioni per il futuro. Ma come andrà a finire per lei e, soprattutto, per Brett?

ATTENZIONE SPOILER!

Dopo aver ricevuto alcuni elogi da Will di Chicago Med la scorsa settimana, Foster rivela a Stella che vuole tornare a scuola di medicina ma la cosa che la frena è proprio il suo legame con Brett. Quando i due parlano di questa possibilità quest’ultimo capisce subito che, in fondo, è una decisione già presa e che non riuscirà a farle cambiare idea così in fretta. La discussione è servita ma poco dopo lui si ritrova a fare ammenda ma con poco risultato secondo le ultime novità.

Feuer1 - Felpa con cappuccio Navy, Chicago Fire Department –...
  • Composto da 80% cotone pettinato filato ad anelli e 20% poliestere,...
  • La giacca ha una cerniera nascosta YKK color ottone, maniche set-in e...

Secondo quanto riporta TvLine sembra proprio che Annie Ilonzeh non tornerà come regular nella nona stagione di Chicago Fire. In effetti la sua uscita di scena era prevista proprio per il finale dell’ottava stagione ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato tutto e, quindi, non è detto che i fan non rivedranno l’attrice se si deciderà di dare una degna uscita di scena alla sua Foster. Il personaggio era arrivato per riempire il vuoto lasciato da Monica Raymund alias Gabby Dawson e questo lascia pensare che presto ci sarà un altro cambio della guardia.

https://www.youtube.com/watch?v=DPVDr40HVxY

In attesa di capire se Foster tornerà o meno, il finto finale di Chicago Fire 8 ha regalato altri spunti per la prossima stagione e, in particolare, ha permesso a Capp di godere di un posto al sole in seguito ad un’esplosione di cloro che adesso rischia di fargli perdere la vista. Sono stati Casey e Severide ad occuparsi di lui quando, disperato, ha lasciato l’ospedale per rintanarsi a casa sua, cosa ne sarà di lui adesso? Anche la sua storia è rimasta in sospeso per via di questa emergenza e del finale anticipato e potrebbe essere al centro dei primi episodi di Chicago Fire 9, non ci rimane che attendere che questo momento di incertezza finisca presto.