Il finale di Doc Nelle tue Mani svelerà il segreto di Carolina? Anticipazioni ultimi episodi 16 aprile

Cala il sipario su Doc Nelle tue Mani che questa sera saluterà il pubblico con gli ultimi episodi di questa prima parte di stagione

2120
CONDIVISIONI

Il momento del finale di Doc Nelle tue Mani è già arrivato e proprio oggi, 16 aprile, andranno in onda gli ultimi due episodi, almeno per adesso, della serie con Luca Argentero. Come lui stesso ha annunciato ancora prima della messa in onda, la Pandemia ha fermato i lavori in corso della serie e, in attesa di riprendere le riprese dei nuovi episodi e concludere la stagione, i fan dovranno accontentarsi di questa prima parte in attesa della seconda.

Tutto è rimandato al prossimo autunno, o almeno lo speriamo ma, intanto, il pubblico è chiamato a piazzarsi davanti alla tv anche questa sera per capire quali saranno i nuovi risvolti nella vita dell’amato Andrea Fanti nei nuovi episodi di Doc Nelle tue Mani. Il dottore sta ricostruendo il suo presente mettendo insieme i pezzi del puzzle del suo intricato passato, dodici anni di ricordi andati persi e che continuano a raccontagli di un uomo che lui non riconosce e dal quale continua a prendere le distanze.

Proprio per questo ha cercato di ricostruire il suo rapporto con la moglie Agnese, ormai impegnata con un altro uomo e una relazione importante, e anche con la figlia Carolina che, però, almeno fino a questo momento, ha tenuto un muro alto tra lei e i suoi genitori. Dopo la morte del figlio minore i due hanno messo da parte la maggiore e forse il rapporto è diventato ancora più teso quando lei ha deciso di nascondere qualcosa, ma cosa?

Alcuni sono convinti che il suo segreto possa riguardare proprio la morte del fratello, altri ancora la sua vita privata, ma quello che è certo è che questa sera tutta la verità verrà a galla. Negli episodi dal titolo “Like” e “Il giuramento di Ippocrate”, Andrea Fanti scopre che la figlia Carolina è arrivata in ospedale in seguito ad un malore, uno svenimento. Lui è l’ex moglie sono preoccupati ma lei minimizza parlando di stress per via degli esami che stava preparando ma Fanti è convinto che la figlia stia mentendo e così decide di frugare a casa sua mentre le discussioni portano allo scontro con Agnese.

Ecco il promo degli ultimi due episodi:

Nel frattempo, i giovani specializzandi saranno avranno il loro bel da fare in corsia soprattutto quando saranno attratti da un’appariscente influencer che metterà in crisi Alba che a stento riuscirà a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo. Infine, un fastidioso mal di testa metterà in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta.. Che cosa nasconde il dottore? Sembra proprio che altri dettagli sui personaggi saranno raccontati solo dopo questa lunga pausa di Doc Nelle tue Mani che, al momento, non sappiamo bene quando e come finirà.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.