Frenano le vendite del Samsung Galaxy S20: soccorso Amazon con rilancio super prezzo

Arrivano interessanti promozioni a Pasqua per chi desidera portarsi a casa lo smartphone Android

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20


INTERAZIONI: 646

Si torna a parlare in queste ore di uno smartphone allettante come il Samsung Galaxy S20. Dopo il sold out della promozione di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa sul nostro magazine, infatti, stamane ho notato che su Amazon sia nuovamente possibile acquistare il popolare smartphone Android ad un prezzo estremamente interessante. Soprattutto se consideriamo il prezzo di listino che era stato fissato al momento del lancio di questo modello sul mercato. Facciamo dunque il punto della situazione oggi 12 aprile, in occasione della domenica di Pasqua.

L’esplosione dell’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus sicuramente ha creato più di un problema al colosso coreano. Le vendite hanno subito un brusco rallentamento e, ad oggi, di sicuro non sono all’altezza delle aspettative dell’azienda. Benché questa situazione investa tutti i produttori di smartphone, è chiaro che con il Samsung Galaxy S20 la questione diventi ancor più delicata. Un primo abbassamento sensibile del prezzo, dunque, appare quasi una logica conseguenza in un contesto del genere.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...

Come cambia il prezzo del Samsung Galaxy S20 a Pasqua

Provando ad analizzare la nuova offerta di Amazon, come avrete notato attraverso il box posizionato nel nostro articolo, questa mattina è possibile procedere con un esborso appena inferiore ai 720 euro. Ribadendo il prezzo di listino del device, ma anche un comparto hardware che attualmente ha pochi eguali sul mercato, per molti utenti potrebbe essere un affare procedere a queste condizioni. A patto ovviamente che si disponga di un budget del genere.

A questo punto, fate tutte le valutazioni del caso e decidete se sia il caso o meno di acquistare un Samsung Galaxy S20. Di sicuro sarà complicato scendere sotto queste cifre nel medio periodo, stando almeno allo storico di un produttore ancora tra i più apprezzati in giro per il mondo. Come vi sembra l’offerta Amazon del 12 aprile?