The Good Doctor 3 non va in onda oggi, primo venerdì senza il medical drama: quando tornerà in onda?

The Good Doctor 3 non va in onda oggi, tutto rimandato a settembre in attesa della fine dell'emergenza Coronavirus?

15
CONDIVISIONI

The Good Doctor 3 non va in onda oggi, 10 aprile, e sarà il primo venerdì senza il nostro Shaun e le sue drammatiche storie. Proprio in questo periodo in cui il pubblico sembra premiare molto i medical drama, vedi il successo di Doc Nelle tue Mani, c’è chi da questa sera rimarrà orfano delle intuizioni e dei sentimenti del personaggio interpretato da Freddie Highmore. Rai2 ha annunciato che la serie si è fermata venerdì scorso e tutto per via delle restrizioni dovute alla pandemia.

Con i lavori di doppiaggio fermi fino a quando il lockdown non sarà solo un lontano ricordo, non è stato possibile lavorare ai nuovi episodi di The Good Doctor 3 e questo ha spinto Rai2 ad optare per la chiusura anticipata rimandando il finale a tempi migliori. Alla luce del fatto che rimarremo ancora chiusi in casa fino al 4 maggio, salvo novità, sembra che gli episodi finali non possano che andare in onda prima di settembre.

A quel punto la serie potrebbe ripartire proprio dagli episodi 15 e 16 iniziando la discesa verso il gran finale che è andato in onda negli Usa il 30 marzo scorso.

ATTENZIONE SPOILER!

Chi ha seguito la serie fino a questo momento sa bene che Shaun ha deciso di mandare via Lea per amore di Carly con la quale finalmente è riuscito ad avere un rapporto intimo. Dall’altro lato, il suo rapporto con Glassman si è fatto intenso tant’è che il dottore ha ribadito il fatto che lui ci sarà sempre e non dovrà temere di non averlo al proprio fianco. I due si sono dichiarati affetto reciproco ed è da qua che si ripartirà quando la serie tornerà in onda non senza novità visto che ci sono due uscite di scena con cui fare i conti.

Offerta
The Good Doctor Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Boxset 5 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione

Il finale di stagione di The Good Doctor 3 ha portato via Melendez a Claire che proprio in questi ultimi episodi si era appoggiata su di lui per venire fuori dal tunnel in cui è finita dopo la morte della madre. Cosa ne sarà della dottoressa dopo la sua morte e come ripartirà la serie senza un dottore importante in reparto? Dovremo attendere la quarta stagione, già annunciata, per scoprirlo. Il resto è rimandato a quando la pandemia sarà finito e permetterà alla serie di tornare in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.