Il tour di Niall Horan è annullato, cancellati anche i concerti in Italia: info sul rimborso dei biglietti

Il Nice To Meet Ya Tour 2020 di Niall Horan è cancellato: ecco come chiedere il rimborso dei biglietti

concerti di niall horan

INTERAZIONI: 46

Il tour di Niall Horan è annullato. I concerti in programma per l’autunno sono stati cancellati. Ad annunciare la cancellazione di tutti gli eventi ai fan è stato lo stesso artista.

Sono annullati anche i due concerti in programma in Italia nel mese di novembre. Niall Horan si sarebbe dovuto esibire nel nostro Paese per due date in programma l’11 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I due spettacoli del Nice To Meet Ya Tour 2020 sono cancellati e i fan in possesso dei biglietti potranno chiederne il rimborso integrale entro il mese di dicembre 2020.

Niall Horan avrebbe dovuto presentare dal vivo i brani i contenuti nell’album Heartbreak Weather, suo secondo progetto discografico in studio anticipato dai singoli No Judgement, Put a Little Love on Me Nice to Meet Ya. Il disco è disponibile dallo scorso 13 marzo in tutto il mondo.

“Heartbreak Weather è quasi un concept album”, ha spiegato l’artista, oggi solista dopo un percorso di risonanza mondiale al fianco degli One Direction. “Volevo scrivere queste canzoni per raccontare la storia di una relazione dall’inizio fino alla fine – e da diversi punti di vista – piuttosto che concentrami su me stesso e vedere soltanto i lati tristi e negativi di queste situazioni. Perché quando si passa attraverso una rottura, non è sempre tutto così triste”.

Il singolo di Niall Horan No Judgement è stato definito da People “un brano che trasmette un bellissimo messaggio sull’accettazione di ciascuno per quello che è”. Il brano ha superato 55 milioni di stream a livello globale ancor prima del rilascio dell’intero album.

Le due date di Niall Horan in Italia cancellate

11 NOVEMBRE 2020: UNIPOL ARENA DI BOLOGNA
12 NOVEMBRE 2020: MEDIOLANUM FORUM DI MILANO

Info sul rimborso dei biglietti

Niall Horan ha annunciato oggi la cancellazione del suo Nice To Meet Ya World Tour 2020. La tournée a supporto del nuovo disco di inediti, pubblicato a marzo, avrebbe dovuto toccare l’Europa e il resto del mondo ma l’artista ha comunicato questa mattina che non terrà alcun concerto. Le date sono tutte annullate.

Anche le date italiane previste per l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna e il giorno seguente, il 12, al Mediolanum Forum di Milano sono state cancellate.

I fan in possesso dei biglietti per uno dei due concerti potranno chiedere il rimborso presentando richiesta entro e non oltre il 10 dicembre 2020.

In caso di acquisto online su Ticketmaster, sarà necessario contattare il servizio clienti a questo link

In caso di acquisto online su Ticketone, bisognerà contattare il servizio clienti a questo link.

In caso di acquisto in un punto vendita fisico TicketOne o TicketMaster bisognerà recarsi presso lo stesso punto vendita portando con sé il biglietto in originale e la ricevuta o lo scontrino ricevuto al momento dell’acquisto.

In caso di ricezione dei biglietti a casa tramite Corriere Espresso bisognerà procedere alla rispedizione dei ticket. In caso di ritiro sul luogo dell’evento, i biglietti acquistati non andranno ritirati.