Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 si fermano con il 20esimo episodio: trama e promo dei finali di stagione

Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 chiudono i battenti con l'episodio 20, in Italia la programmazione continua ma non senza sorprese. Ecco le novità


INTERAZIONI: 835

Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 sono le prime serie che si fermano ufficialmente sotto i colpi dell’emergenza da Coronavirus. I cast degli show firmati Dick Wolf non torneranno sul set per mettere insieme gli ultimi episodi quando si potrà finalmente ripartire, almeno non per queste stagioni in corso, ed è così che calerà il sipario su di loro già la prossima settimana.

Come annunciato nei giorni scorsi, Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 si fermeranno proprio con l’episodio numero 20 negli Usa e anche in Italia. Infinity e Sky hanno confermato la messa in onda degli episodi fino alla fine mandando prima quelli che sono già stati doppiati e poi quelli in lingua originale fino alla fine. Intanto, il pubblico americano avrà modo di assistere al gran finale già la prossima settimana e la rete ha quindi divulgato i promo e la trama di quelli che saranno gli ultimi episodi.

Chicago Fire Dept White Logo Classic Mug - 11 Oz Coffee Mugs Unique...
  • Design: The marble ceramic coffee mug is not too small or too big....
  • Material: Made from good ceramic, safe, non-toxic, and durable for...

L’appuntamento è fissato per mercoledì prossimo quando i tre episodi andranno in onda a cominciare da Chicago Med 5 con il suo episodio dal titolo “A needle in the heart” in cui il Dr. Crockett è visitato da due investigatori di New Orleans che hanno domande sul suo passato. Il Dr. Choi mette in pericolo la sua vita per salvare un bambino mentre il Dr. Charles dà consigli paterni alla sua giovane figlia.

Ecco il promo del finale di stagione:

A seguire sarà la volta di Chicago Fire 8 con l’episodio dal titolo “51’s original bell” in cui quando uno dei 51 viene ferito durante una chiamata, il tenente Severide diventa ossessionato dal volerlo aiutare. Foster contempla una grande decisione mentre Kidd è preoccupata per uno dei suoi allievi del liceo.

Ecco il promo dell’ultimo episodio:

A chiudere la #OneChicago ci penserà proprio Chicago PD 7 in scena con l’episodio dal titolo “Silence of the night” in cui Atwater va sotto copertura per abbattere un’associazione dedita al traffico di armi, ma scopre che un ufficiale del suo passato è sotto copertura nella stessa organizzazione. Come andrà a finire per lui?

Ecco il promo rilasciato da NBC:

In Italia la programmazione continua su Infinity e Sky e, in particolare, Mediaset ha fatto sapere che Chicago Fire 8 andrà in onda fino al decimo episodio doppiato e poi opterà per quelli in lingua originale con i sottotitoli, lo stesso succederà a Chicago Med 5 e Chicago PD 7 i cui episodi doppiati sono 12.