Tra i finalisti di Pechino Express 2020 non c’è spazio per le Collegiali? I fan sognano l’intervento dei BTS: anticipazioni 7 aprile

Chi sono i finalisti di Pechino Express 2020? I fan sognano i BTS nella nuova puntata del programma. Le Collegiali sono a rischio?

2
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per l’annuncio dei nomi dei finalisti di Pechino Express 2020 che arriverà questa sera nella tappa finale del programma condotto da Costantino della Gherardesca. Sarà ancora lui il padrone di casa di una tappa molto attesa tant’è che il programma è già finito in tendenza su Twitter. Alcuni sono disperati perché si tratta della penultima tappa, altri ancora, invece, sono pronti a scommettere che ci saranno degli ospiti illustri (anche solo in versione cartonata) ovvero i BTS.

La famosa band sudcoreana fa da sempre impazzire i fan in tutto  il mondo, anche in Italia, e il fatto che questa sera le coppie arriveranno in Corea del Sud, la loro Patria, a fine percorso, sognare è lecito. L’appuntamento con Pechino Express 2020 è fissato per oggi, martedì 7 aprile, alle 21.20, su Rai2 con i viaggiatori, sempre sotto l’attenta guida di Costantino della Gherardesca, pronti a puntate alla meta finale in Corea del Sud, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno ancora prima della pandemia mondiale che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

Sono 4 le coppie a sfidarsi per raggiungere il podio dell’adventure game ovvero: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Ma chi saranno i finalisti di questa edizione? Sembra proprio che tra i favoriti ci siano proprio i Wedding Planner e i Gladiatori e che in bilico, almeno in quanto a popolarità, c siano le Top e poi le Collegiali, questo significa che saranno proprio Nicole e Jennifer a lasciare il programma questa sera?

A fare da cornice alle ultime faticosissime sfide i paesaggi e il freddo inverno sudcoreano per un totale di 352 i chilometri da affrontare in questa nona e penultima tappa. Le coppie di Pechino Express 2020 si parte da Busan, per arrivare a Taekwondowon, dopo una sosta a Namwon. Lungo il percorso, la popolazione locale “affiancherà” i viaggiatori di Pechino Express, supportandoli nelle frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni, offrendo un pasto caldo, ospitandoli per la notte e dando loro un passaggio per raggiungere la propria meta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.