Ci sono miglioramenti per la fotocamera del Samsung Galaxy S20 con la patch di aprile

Arrivano dall'Asia le prime indicazioni a proposito di un aggiornamento destinato a fare notizia

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20


INTERAZIONI: 250

Stanno arrivando in queste ore le prime informazioni per coloro che si ritrovano con un Samsung Galaxy S20 e che, a quanto pare, riceveranno in netto anticipo rispetto alle previsioni il nuovo aggiornamento di aprile. In attesa che il produttore coreano fornisca i dettagli del firmware per tutti i suoi device compatibili, dicendoci ad esempio quale sia il numero di vulnerabilità gravi che sono state risolte, oggi 1 aprile abbiamo alcune informazioni preliminari per il top di gamma 2020.

In queste settimane, parlando di Samsung Galaxy S20, ci siamo concentrati soprattutto sulle offerte che store come Amazon hanno reso disponibili per i suoi potenziali acquirenti. Vedere per credere quanto abbiamo condiviso nello scorcio finale di marzo, ma è chiaro che lo sviluppo software di questo dispositivo non debba essere tralasciato nel modo più assoluto. Questo, nonostante le novità odierne sembrino coinvolgere in primo luogo i dispositivi commercializzati in Asia.

Fotocamera migliorata con la patch di aprile per il Samsung Galaxy S20

Nonostante l’ultimo aggiornamento ufficiale per questa famiglia di device avesse già apportato dei miglioramenti per quanto concerne la messa a fuoco automatica della fotocamera del Samsung Galaxy S20 Ultra, oltre ad includere anche alcuni miglioramenti generali per la stessa fotocamera degli altri due modelli Samsung Galaxy S20, pare che il focus con la patch di aprile non sia cambiato. Questo, almeno, quanto abbiamo appreso attraverso l’ultimissimo report che è stato fornito da SamMobile.

Va detto che in alcune circostanze gl aggiornamenti rilasciati da Samsung per i suoi top di gamma in mercati come Cina, Hong Kong e Taiwan si siano rivelati diversi rispetto a quelli rilasciati nel resto del mondo, ma è chiaro che queste indicazioni possano essere interessanti anche per coloro che si sono portati a casa un Samsung Galaxy S20 qui in Italia nell’ultimo anno. E voi che ne pensate?