Un alert per i problemi Unicredit oggi 31 marzo: occhio all’app

Occorre analizzare i malfunzionamenti riscontrati da alcuni utenti negli ultimi minuti per i servizi online della banca

problemi Unicredit

problemi Unicredit


INTERAZIONI: 50

Fate molta attenzione oggi 31 marzo a proposito di problemi Unicredit che potrebbero rendere particolarmente difficoltoso il normale utilizzo della banca online. Si tratta di un’anomalia che, almeno per ora, non è così grave come quella che abbiamo trattato sulle nostre pagine durante il mese di ottobre, ma è chiaro che sarà necessario monitorare la questione con grande attenzione nella giornata di martedì. Un malfunzionamento momentaneo del sito, o un bug più importante? Lo scopriremo a breve.

Alcune informazioni sui problemi Unicredit del 31 marzo

Di sicuro, al momento della pubblicazione del nostro articolo, non ci sono i presupposti per parlare di down portando alla vostra attenzione i problemi Unicredit riscontrati da alcuni utenti oggi 31 marzo. Secondo le prime testimonianze che ho avuto modo di raccogliere, la prospettiva è di andare incontro a possibili disagi soprattutto utilizzando l’app ufficiale della banca. Chiaro, comunque, che tutti attendiamo eventuali comunicazioni ufficiali per inquadrare al meglio la questione.

Potete monitorare i problemi Unicredit di questo martedì, in tempo reale, grazie alle informazioni fornite da Down Detector. Anche voi avete riscontrato anomalie provando ad accedere ai normali servizi online che vengono messi a disposizione dalla banca? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo, in modo da individuare eventuali problematiche specifiche che in questi istanti non possiamo ancora considerare “ufficiali”.

Aggiornamento ore 11:23. I numeri relativi ai problemi Unicredit continuano a non essere elevatissimo. Al momento, dunque, scongiurato il rischio di dover fare i conti con un down oggi 31 marzo, ma è chiaro che ci si aspetta qualche riscontro ufficiale per comprendere al meglio cosa sia avvenuto negli ultimi minuti. Soprattutto considerando quanto sia popolare questa banca in Italia ed il numero di persone che si colleghi costantemente al sito di questo marchio.