Riemergono problemi TeamViewer oggi 27 marzo in Italia

Maggiori informazioni sull'anomalia riscontrata da alcuni utenti questo venerdì qui in Italia

problemi TeamViewer

problemi TeamViewer


INTERAZIONI: 53

Risultano nuovamente attuali i problemi TeamViewer che in settimana avevano creato non pochi disagi agli iscritti al servizio. Lavorare da casa, in questo periodo, può essere molto frustrante anche per alcuni server, messi a dura prova dall’esplosione dello smart working dovuto all’emergenza Coronavirus. Non è casuale che un servizio solitamente eccellente stia riscontrando delle anomalie, al punto da risultare a tratti inutilizzabile a causa di alcune anomalie riguardanti la connessione.

Primi dettagli sui problemi TeamViewer del 27 marzo

Come si stanno manifestando i problemi TeamViewer del 27 marzo? Secondo le prime segnalazioni che ho avuto modo di raccogliere, pare che la questione sia appunto legata ai server e all’impossibilità di accedere al servizio online. Probabile intasamento, anche se fino a questo momento non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte dello staff in grado di fare chiarezza in merito. Numeri non da down, almeno per ora, ma è altrettanto giusto evidenziare che la questione debba essere monitorata con attezione.

A voi come vanno le cose questo venerdì? Riscontrate problemi TeamViewer? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo, in modo da condividere l’esperienza maturata sul campo oggi 27 marzo. Nel frattempo continueremo a monitorare più da vicino la situazione attraverso i feedback disponibili su Down Detector per il pubblico italiano