Anticipazioni serale di Amici di Maria De Filippi, il 27 marzo la semifinale con l’ultimo eliminato

Ad Amici va in onda la semifinale: un altro concorrente lascia il programma prima dell'ultima puntata

Maria De Filippi a Sanremo 2021

INTERAZIONI: 53

Penultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi venerdì 27 marzo. La diretta su Canale 5 è confermata, a partire dalle ore 21.20.

In studio Maria De Filippi con i 5 semifinalisti e i giudici esterni. Non ci sarà il pubblico, come ormai abbiamo appreso nelle scorse settimane. I programmi TV vanno al momento in onda senza la partecipazione del pubblico in studio a causa delle ristrezioni per contenere l’emergenza sanitaria Covid-19.

Sul fronte Amici, slitta il circuito Vip – Amici All Stars – inizialmente programmato subito dopo le puntate del serale, quest’anno in onda in versione ridotta.

La semifinale di Amici di Maria De Filippi vede in gara 5 concorrenti. 3 sono i cantanti rimasti in gara (tutte e 3 donne), 2 i ballerini rimasti in gara (entrambi uomini).

Per il canto si daranno battaglia Gaia Gozzi, Giulia Molino e Nyv; per il ballo vedremo Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Al termine della puntata un altro concorrente lascerà Amici mentre gli altri 4 voleranno dritti in finale.

Il pubblico da casa questa settimana ha potuto supportare i propri preferiti attraverso il televoto aperto già da qualche giorno. Il televoto sarà attivo anche nel corso della diretta, secondo le modalità che Maria De Filippi indicherà in tempo reale.

Il voto del pubblico da casa raccolto questa settimana potrà consentire ad un allievo di canto o di ballo di approdare direttamente all’ultima puntata di Amici.

PER TUTTI I DETTAGLI SUL TELEVOTO CLICCA QUI.

Il serale di Amici procede senza direttori artistici né coach. L’unico direttore artistico del serale è Giuliano Peparini, che si occupa dei quadri proposti dai ballerini ogni settimana avendo cura di rispettare la distanza di sicurezza di un metro imposta dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria in corso.

Ad Amici 19 non sono state previste le squadre e i 10 concorrenti giunti al serale sono stati in sfida l’uno contro l’altro sin dal primo momento.

A giudicare i 5 semifinalisti sarà la giuria esterna composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. Ai tre esterni si aggiungeranno i docenti di canto e di ballo di Amici e la VAR, la giuria di qualità composta da Cannito (ballo) e Vessicchio (canto).

L’eliminato del serale di Amici del 27 marzo:

Al termine della semifinale di Amici di Maria De Filippi un altro concorrente lascia il programma: Nyv. Si tratta dell’ultimo eliminato dell’edizione attualmente in onda. Dei 5 concorrenti in gara nella semifinale solo 4 accedono alla finalissima della prossima settimana, 2 per il ballo e 2 per il canto.

I concorrenti di Amici 19:

CANTO
Gaia Gozzi
Giulia Molino

Nyv – eliminata nella semifinale
Jacopo Ottonello– eliminato nella quinta puntata del serale
Francesco Bertoli – eliminato nella prima puntata del serale
Martina Beltrami – eliminata nella prima puntata del serale

BALLO
Javier Rojas
Nicolai Gorodiskii

Valentin Alexandru – autoeliminato nella terza puntata del serale
Talisa Ravagnani – eliminata nella seconda puntata del serale