Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip 2020 in lacrime per il Coronavirus: un caso in famiglia?

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip 2020 tra le lacrime per via del Coronavirus?

21
CONDIVISIONI

È stato un momento ad alta tensione e sicuramente commovente quello in cui Adriana Volpe ha annunciato di dover e voler lasciare il Grande Fratello Vip 2020. La conduttrice ha avuto modo di parlare con la famiglia ancora prima degli altri per una comunicazione importante e in questi giorni in cui le è stato permesso di essere “vicina” al marito telefonicamente deve essere venuta a galla un’amara verità. Alcuni parlano di un lutto in famiglia ma altri, e sono molti di più, della possibilità che qualcuno si sia ammalato di Coronavirus.

Questo spiegherebbe le lacrime in diretta mercoledì sera al Grande Fratello Vip 2020 vedendo le immagini iniziali offerte da Alfonso Signorini con il monologo sul cielo azzurro e il buio che attanaglia le nostre case e la nostra vita, e non solo. Adriana Volpe ha annunciato ai suoi coinquilini di essere costretta a lasciare il gioco per “il suo dovere di mamma e di moglie” e questo è un altro indizio che lascia pensare che l’emergenza abbia colpito da vicino la sua famiglia e, molto probabilmente, quella del marito Roberto Parli.

Nei giorni scorsi l’uomo aveva annunciato su Instagram di essere in fuga per la Costa Rica, posto dove avrebbe atteso insieme alla figlia la fine dell’emergenza e l’uscita dalla casa della moglie Adriana Volpe, ma forse qualcosa è cambiato. Non si capisce bene cosa visto che Adriana Volpe non ne ha voluto parlare rimandando il discorso a quando si potranno tutti rivedere fuori a telecamere spente.

La notizia è stata accolta da una valle di lacrime dai concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che si sono subito stretti intorno alla conduttrice tra abbracci e baci, gli stessi che Adriana Volpe non potrà dare a nessuno ora che ha lasciato la casa. A Cinecittà i vip sono dei privilegiati perché rimasti in quarantena e lontano da tutto quello che stiamo vivendo adesso e solo fuori dalla casa faranno i conti con la realtà. Qual è quella che attende Adriana Volpe?

Alfonso Signorini si è limitato a dire: “E’ uscita di fronte a questa emergenza” e questo non fa altro che confermare la tesi secondo la quale sia proprio un parente di Parli ad essersi ammalato (motivo della prima telefonata avuta con la moglie) e che si sia aggravato (motivo della sua uscita). Inutile dire che in casa è calato il silenzio dopo questo doloroso addio e che i fan a casa hanno chiesto la chiusura anticipata per via dell’assenza di colei che era destinata a vincere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.