Rimandato il tour di James Blunt, il Coronavirus fa slittare i concerti in Italia

Il Covid-19 rende necessario lo spostamento dei concerti di James Blunt in programma in Italia: tutto sulle nuove date

concerti di james blunt in italia

INTERAZIONI: 41

I concerti del tour di James Blunt in programma in Italia a marzo sono stati rimandati all’autunno.

Le tre tappe restano confermate ma, in ottemperanza alle direttive del Governo, si terranno tra i mesi di settembre ed ottobre del 2020. La data di Roma è posticipata al 30 settembre al Palazzo dello Sport, il concerto di Padova si terrà il 2 ottobre alla Kioene Arena e l’evento di Milano è rimandato al 3 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.

Lo spostamento si rende necessario dopo l’entrata in vigore del decreto che contiene le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito agli eventi. Sono sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Oggi Live Nation Italia comunica che gli show di James Blunt in Italia inizialmente previsti per il 25 marzo 2020 al Mediolanum Forum di Milano, per il 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e per il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma, sono stati posticipati all’autunno: si terranno tra il 30 settembre e il 3 ottobre.

Le nuove date:

30 settembre 2020: Roma – Palazzo dello Sport (recupero del concerto del 28 marzo)
2 ottobre 2020: Padova – Kioene Arena (recupero del concerto del 27 marzo)
3 ottobre 2020: Milano – Mediolanum Forum (recupero del concerto del 25 marzo)

I biglietti acquistati per le date di marzo resteranno validi per le rispettive nuove date. Non sarà possibile assistere al concerto in una città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).

I biglietti acquistati per il concerto del 28 marzo (Roma) sono validi per partecipare al concerto del 30 settembre; i biglietti acquistati per il concerto del 27 marzo (Padova) sono validi per la partecipazione al concerto del 2 ottobre; i biglietti acquistati per il concerto del 25 marzo (Milano) sono validi per assistere al concetto del 3 ottobre nella stessa location.

I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia, Ticketone, anche via call center, e in tutti i punti vendita autorizzati del territorio italiano che torneranno attivi non appena verrà predisposta la riapertura delle attività commerciali attraverso un successivo decreto che andrà a sostituire quello in vigore.