Animal Crossing New Horizons su Switch, ecco come ottenere i bonus di Pocket Camp

Il titolo in esclusiva Switch può interfacciarsi con quello mobile per sbloccare tanti oggetti bonus speciali. In questa guida vi diciamo come fare

Animal Crossing New Horizons è disponibile su Nintendo Switch

INTERAZIONI: 25

Dallo scorso 20 marzo, Animal Crossing New Horizons è finalmente approdato in esclusiva sugli schermi di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. In un periodo difficile come questo, con la gente costretta a casa per l’allarme sanitario per il nuovo Coronavirus, l’ultima incarnazione del celebre simulatore di vita della “grande N” ci permette di viaggiare e perderci in una realtà poligonale alternativa, coloratissima e ricca di avventure da vivere. Il tutto inizia su un’isola deserta, in cui dovremo esplorare, costruire e interagire per dare vita ad una comunità di animali antropomorfi, potendo poi condividere il tutto con i nostri amici online.

Animal Crossing New Horizons d’altronde rappresentava uno dei titoli più attesi dell’anno da tutta l’utenza Switch. E non dovrebbe stupire, considerata la cura che Nintendo ha da sempre utilizzato per realizzare i vari capitoli del brand, nato per la prima volta sull’indimenticabile Nintendo 64. Seppur in casa, con la propria fedele console è possibile imbarcarsi in un viaggio imperdibile, e che è potenzialmente infinito, visto il genere di appartenenza della produzione.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola...

Non solo, tra le tantissime e diverse attività messe a punto dal team di sviluppo nipponico, nel videogame è possibile anche sbloccare dei bonus speciali riservati a chi ha giocato l’episodio mobile della serie, Animal Crossing Pocket Camp, scaricabile gratuitamente – con acquisti opzionali in App – tanto per dispositivi iOS che Android. Ebbene, averlo giocato vi permette di riscattare oggetti esclusivi per il gioco su Nintendo Switch. Prima di tutto, dovrete assicurarvi di utilizzare lo stesso account Nintendo sia per Animal Crossing New Horizons che per Animal Crossing Pocket Camp. Fatto questo, vi basterà avviare l’app su smartphone e selezionare la voce MyNintendo, successivamente scegliete “Ordine Speciale Animal Crossing New Horizons” tra le ricompense disponibili. In questo modo otterrete alcuni oggetti per New Horizons50 biglietti foglia da usare in Pocket Camp, così come un codice alfanumerico da inserire nel menu riscatta codici sul Nintendo eShop. Completata la semplice procedura, vi basterà avviare il titolo una v e accedere al Punto Nook per ottenere gli oggetti, disponibili nel Catalogo Nook.