La madre di Alex Baroni muore con Coronavirus; il messaggio di Giorgia: “Voglio pensarti col tuo adorato figlio”

Giorgia, ex compagna di Alex, saluta sua mamma Marina con un messaggio sui social

Anche Giorgia saluta Marina Baroni. La madre di Alex Baroni muore con Coronavirus e la cantautrice italiana Giorgia le riserva un addio speciale sui social.

“Ciao Marina”, scrive Giorgia. “Voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata Marina Baroni”, continua sui social. Su Instagram posta una foto della donna, scomparsa dopo aver contratto il Coronavirus.

Maria Baroni è solo una delle 5.476 vittime del Coronavirus in Italia, numero che purtroppo di giorno in giorno incrementa di centinaia di unità, persone – perlopiù anziane – che perdono la vita dopo aver contratto il Coronavirus. Quest’oggi apprendiamo della recente scomparsa di Marina, madre del cantautore Alex Baroni, vittima di un incidente stradale mentre si recava in studio di registrazione.

A darne notizia è Valeria Frasca che condivide la notizia su Facebook. Marina Marcelletti Baroni era sua zia, nonché madre di Alex Baroni che adesso si ricongiunge con suo figlio in un’altra dimensione.

Immediata la reazione di Giorgia che, nell’apprende la notizia, ha immediatamente speso qualche parola sui social per salutare la donna. Giorgia, ex compagna di Alex Baroni, ricorda sempre il compleanno dell’artista e l’anniversario della sua prematura scomparsa. Oggi non si esime dal pubblicare qualche parola per la sua mamma, volata in cielo per riabbracciarlo.

Tantissimi i commenti che hanno fatto eco al post di Giorgia, fan di Alex Baroni e della cantante, addolorati per la recente perdita della famiglia Baroni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.