I finali di Arrow 7 e The Flash 5 su Italia1 con una lunga maratona, sabato 28 arrivano Supergirl e Legends of Tomorrow

Arrow 7 e The Flash 5 in onda oggi su Italia5 con i cinque episodi finali, le nuove stagioni andranno in onda su Premium Action dalla prossima settimana


INTERAZIONI: 794

I finali di Arrow 7 e The Flash 5 ci allieteranno il pomeriggio con una lunga maratona di episodi. Proprio in queste giornate di reclusione forzata in casa, l’unico modo per passare un po’ il tempo senza pensare all’emergenza che ci ha messo in ginocchio, è piazzarci davanti alla tv per una lunga maratona di episodi. L’appuntamento è su Italia1 a partire dalle 14.10 con i tre episodi finali di Arrow 7 e i due finali di The Flash 5.

In particolare, ad aprire le danze sarà proprio l’eroe incappucciato interpretato da Stephen Amell che tornerà su Italia1 con gli episodi 20, 21 e 22 dal titolo “Confessioni”, “Prova vivente” e “Hai salvato questa città” in cui Oliver e il suo team, con l’aiuto di Roy, cercheranno di impedire un attacco terroristico nella metropolitana di Star City. Ma le cose non andranno come previsto quando due guardie di sicurezza rimarranno uccise.

Il team Arrow rimane intrappolato nell’esplosione dell’edificio dove li aveva attirati Emiko. Bingsley cerca di arrestare Felicity dopo aver ricevuto il video di sicurezza della metropolitana che mostra Roy che uccide le due guardie mentre William proverà a copiare i codici di Keven per fermare Archer. Infine, il team cercherà di impedire a Emiko di diffondere l’arma biologica e distruggere Star City. Mia e William faranno di tutto per disattivare Archer e impedire che gli Zeta invadano Star City.

A seguire, a partire dalle 16.35, sarà la volta dei due episodi finali di The Flash 5 ovvero il 21 e il 22 dai titoli “La ragazza con il fulmine rosso” e “Retaggio” in cui il Team Flash cerca di proteggere i Metaumani da Cicada, somministrando loro la cura presso la Polizia; il caos susseguente in Centrale viene a fatica gestito da West e convince Sherloque a mettere al sicuro l’amata Renee su un’altra Terra.

Funko Pop TV The Flash - Flash
  • Funko Pop!
  • DC: The Flash

Contemporaneamente, il Team cerca invano di ostacolare Grace nella sua ricerca di pezzi per l’Atomizzatore e così lei si presenta in Centrale per usarla ma Barry la ferma facendo forse a Thawne il regalo sperato. Nora capisce che il suo “mentore” l’ha davvero manipolata e ora Barry e gli altri dovranno affrontare Cicada Donna. Nora riesce a convincere la piccola Grace a prendere la cura e a salvare molte persone innocenti ma il momento dell’addio si avvicina.

I nuovi episodi delle due serie, ovvero The Flash 6 e Arrow 8 andranno in onda su Premium Action proprio nei prossimi giorni. In particolare, Barry e i suoi debutteranno il 26 marzo, al giovedì, mentre la stagione conclusiva della serie che ha dato vita all’Arrowverse inizierà il suo percorso il prossimo 3 aprile.

Sabato 28, invece, su Italia1, Arrow 7 e The Flash 5 lasceranno il posto a Legends of Tomorrow 4 e Supergirl 4 che andranno in onda con un doppio episodio.