Stop alle riprese di Superman & Lois, tutto rimandato all’estate: messa in onda a rischio?

Tutto da rifare per Superman & Lois, stop alle riprese e messa in onda slittata al 2021?


INTERAZIONI: 31

Un altro stop che mette a rischio i palinsesti della prossima stagione televisiva ovvero quello delle riprese di Superman & Lois. Come tutte le serie Warner Bros di stanza a Vancouver, anche per la novità The CW del prossimo anno sembra che sia arrivato il momento di arrendersi all’emergenza mondiale legata al Coronavirus. La pandemia ha messo in ginocchio molti settori dell’economia e molti lavoratori che in queste settimane rischiano di rimanere a casa senza stipendio.

Se vogliamo vedere le cose da un punto di vista meno serio, però, sembra proprio che i fan delle serie tv sono molto preoccupati per via di quello che vedranno e che non vedranno. Molte serie si sono fermate proprio quando le riprese delle stagioni in corso erano agli sgoccioli mentre altre sono ferme sul nascere. Questo è il casto di Superman & Lois.

Il cast della nuova serie era a lavoro sul set per mettere insieme il pilot da sottoporre poi alla rete per sperare in un ordine completo per la prima stagione ma, a quanto pare, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch dovranno attendere per conoscere il loro destino. Si prevede che le riprese della serie slitteranno all’estate supponendo che sia sicuro filmare tra qualche settimana.

Con la produzione sospesa in tutto il mondo a causa della pandemia di Covid-19 e gli Upfronts di maggio che si terranno ma virtualmente, la produzione ha deciso che non è necessario rischiare la sicurezza di cast e troupe per un pilot. The CW aveva ordinato il primo episodio lo scorso ottobre e la produzione era prevista proprio per otto settimane questa primavera ma tutto è cambiato per via dell’emergenza.

fashwork Felpa con Cappuccio Superman Goku - - in Cotone by
  • Articolo nuovo con etichetta
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto

Superman & Lois ruota attorno al giornalista nei panni del supereroe più famoso del mondo dei fumetti mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. In particolare, a Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch (che abbiamo già avuto modo di conoscere e vedere negli ultimi due crossover dell’Arrowverse) saranno affiancati da Jordan Elsass e Alexander Garfin, il primo presterà il volto al famoso atleta Jonathan Kent mentre il secondo sarà il solitario e nerd Jordan Kent.

La sinossi ufficiale del pilot diretto da Lee Toland Krieger recita:

Una serie di flashback: dal piccolo pod di Kal-El che si schianta sulla Terra a quando Clark Kent lascia Smallville per Metropolis dove diventa Superman e lavora al Daily Planet. Lì si innamora di Lois Lane, la sposa e diventano i genitori dei gemelli Jonathan e Jordan Kent. Qualcosa riporta Clark a Smallville quando i gemelli sono adolescenti.

Con le riprese rimandate all’estate, sembra proprio che la messa in onda di Superman & Lois potrebbe slittare al 2021 magari proprio nella seconda parte della prossima stagione.