La grafica di Death Stranding su PC in nuove immagini: Kojima stuzzica sui social

Atteso il 2 giugno su PC, l'ultimo titolo di Hideo Kojima mostra i muscoli su Twitter. E promette golose novità!

Death Stranding su PC in uscita il 2 giugno 2020

INTERAZIONI: 45

Già disponibile su PlayStation 4, Death Stranding rappresenta uno dei titoli più controversi dell’attuale generazione. D’altronde si tratta dell’ultima opera poligonale di Hideo Kojima, game designer giapponese da sempre conosciuto per le sue produzioni visionarie e rivoluzionarie, e per aver regalato al mondo l’indimenticabile saga stealth di Metal Gear, entrata di diritto nell’Olimpo videoludico. Il suo gioco più recente, con protagonista nientemeno che la star di The Walking Dead Norman Reedus – nei panni di Sam Porter Bridges – non fa allora eccezione, ed è riuscito a dividere nettamente tanto i pareri del pubblico quanto quelli della stampa – già letta la nostra recensione?

I più attenti tra voi, sapranno poi che l’esperienza particolarissima di Death Stranding impatterà pure sugli schermi dei nostri PC finito il periodo di esclusività temporale su PS4 e PS4 Pro concordato con Sony. La data di debutto scelta dagli sviluppatori di Kojima Productions e dal publisher 505 Games è quella del 2 giugno 2020, con tanto di feature aggiuntive destinate proprio all’utenza da “master race”. Il gioco, oltre ad una grafica migliorata grazie alle maggiori capacità dei PC – e alle malleabili bellezze del Decima Engine -, vanterà infatti pure una Photo Mode, con cui catturare le sessioni di gioco più spettacolari e di impatto. E per cui lo stesso Kojima ha postato nuove immagini sul suo profilo Twitter ufficiale:

La Photo Mode permetterà ai giocatori di Death Stranding su PC di fotografare i più bei ricordi della propria impegnativa e pericolosa traversata per gli Stati Uniti nei panni di Sam. Non solo, nello stesso cinguettio, il buon Hideo promette interessanti novità per la Modalità Foto, che saranno condivise puntualmente la prossima settima. Kojima non si è sbilanciato, ma molti appassionati prevedono che possa trattarsi dell’annuncio di una Photo Mode anche per l’edizione PS4 e PS4 Pro del gioco.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una...

In attesa di saperne di più, possiamo sempre goderci i nuovi scatti, che fanno luce sull’imponente comparto tecnico di Death Stranding su PC. Cosa ne dite, siete impressionati? Recupererete l’avventura sci-fi su personal computer? Oppure l’avete già giocata su console?