In The Walking Dead 10 Negan e Alpha fanno volare gli ascolti, le parole di Samantha Morton

The Walking Dead 10 tira un sospiro di sollievo dopo la doppia morte di domenica, ecco le parole di Samantha Morton


INTERAZIONI: 869

Era dai tempi in cui brandiva la sua Lucille davanti ai nostri superstiti inginocchiati che Negan non faceva sobbalzare i fan sulla sedia e finalmente, l’ultimo episodio di The Walking Dead 10, ha reso giustizia al suo personaggio. Il leader dei Salvatori e la sua storia lunga, e fin troppo trascinata dagli sceneggiatori, hanno messo in ginocchio gli ascolti della serie periti poi sotto i colpi delle uscite di scena di Carl e Rick, e adesso? Lo scontro al vertice tra Negan e Alpha ha convinto critica e pubblico che si è piazzato numeroso davanti alla tv domenica sera.

Tutti lodano lo scioccante episodio 10×12 e si preparano anche a guardare il prossimo, il numero 13, che potrebbe segnare l’uscita di scena di un altro storico personaggio ovvero quello di Michonne. The Walking Dead 10 domenica sera ha attirato 3,49 milioni di spettatori dal vivo, un numero che probabilmente aumenterà con il diffondersi del brusio che circonda l’episodio, guadagnando un punteggio di 1,2 nella chiave demografica 18-49.

iMage T-Shirt Negan Vegan Walking Dead Lucille - Divertenti - by...
  • T-shirt disponibile nelle taglie Uomo, Donna e Bambino. 100% Cotone...
  • T-shirt prodotta in Italia con tecnologia digitale, inchiostri...

Complici questi episodi chiave di The Walking Dead 10 e l’emergenza Coronavirus che ha costretto anche gli americani a rinunciare allo sport, ai cinema e ai teatri, sembra proprio che la serie possa sperare di chiudere in bellezza dopo la morte epica di Alpha. Negan le ha tagliato la testa e l’ha consegnata alla “regina” Carol che lei che lo aveva lasciato scappare proprio per questo motivo, e adesso?

Ecco il promo del prossimo episodio in onda lunedì in Italia:

I fan dovranno fare a meno della mitica Samantha Morton che proprio ad EW ha affidato i suoi primi pensieri dopo la sua uscita di scena domenica sera. L’attrice ha rivelato di conoscere il suo destino sin dall’inizio perché Angela Kang è sempre stata molto chiara con lei e riguardo ai motivi che hanno portato alla morte di Alpha spiega:

“Penso che la sua caduta sia legata ai suoi problemi di salute mentale, a quello che le è successo nell’apocalisse, le scelte che ha fatto per sopravvivere, la protezione di Lydia…Penso che alla fine la caduta di Alpha sia legata a sua figlia, la sua protezione per sua figlia e la follia secondaria che le è entrata nel cervello a causa di tutto questo. Pensava sicuramente di aver trovato un nuovo leader in Negan perché non poteva fidarsi di Beta in in quel modo, non poteva diventare il leader…Negan poteva essere un leader dei Sussurri. Ma poi non succede così, e lo scopre solo nell’ultimo momento in cui si gira e la stanza è vuota”.

L’unica cosa che dispiace a Samantha Morton è che Alpha non abbia potuto dire addio alla figlia. Dal canto suo, invece, Angela Kang ha ammesso di essere stata tentata di allungare la storia di Alpha per avere la Morton ancora sul set ma poi è stato naturale seguire la sua storia e arrivare dove ci aveva promesso:

“È fantastica ma volevamo davvero tenere il ritmo trainante verso gli eventi della guerra. Abbiamo flirtato con molte versioni di questo moemnto e alla fine questa è la versione che è caduta nella parte della stagione nel modo giusto senza che dovessimo percorrere altre strade, volevamo essere fedeli a dove la storia ci stava portando”.