Enormi problemi con Brawl Stars oggi 17 marzo: manutenzione server in corso

Giungono le prime informazioni a proposito di un malfunzionamento, a quanto pare prevedibile per alcuni utenti

9
CONDIVISIONI
problemi Brawl Stars

Ci sono diverse segnalazioni da prendere in considerazione oggi 17 marzo a proposito dei problemi Brawl Stars. Si tratta di un’app per Android ed iOS diventata assai popolare anche qui in Italia, dopo che nel 2018 ne annunciammo con un apposito articolo il rilascio all’interno dei due store per il pubblico di casa nostra. La mancata connessione ai suoi server riscontrata questo martedì rappresenta un down classico e imprevisto, oppure un qualcosa di prevedibile? Ho raccolto alcune informazioni in merito poco fa.

Cosa sappiamo sui problemi Brawl Stars del 17 marzo?

Nello specifico, dando uno sguardo alle varie community a tema, si potrebbe dire che chi fa parte di questo mondo avesse previsto problemi Brawl Stars stamane. Siamo infatti al cospetto di una manutenzione dei server programmata, che dovrebbe essere archiviata a stretto giro. La conferma arriva anche da diversi youtuber che conoscono al meglio questo mondo. Tuttavia, se avete ulteriori informazioni da fornire a tutti noi su questa vicenda, fatecelo sapere.

Come sempre, è possibile monitorare il tutto tramite i dati forniti in tempo reale da Downdetector. Al momento, come accennato in precedenza, non abbiamo ulteriori riscontri a proposito dello stop alla manutenzione che oggi 17 marzo ha generato pesanti problemi Brawl Stars. Come sempre avviene in questi casi, diventa molto importante fare appello alle informazioni “extra” che potrebbero essere in possesso dei nostri lettori, ragion per cui non esitate a commentare il nostro pezzo qualora ne sappiate di più.

Aggiornamento ore 10:52. I problemi Brawl Stars continuano e le segnalazioni aumentano. Il fatto stesso che dovrebbe trattarsi di una normale manutenzione dei server, in ogni caso, dovrebbe in qualche modo minimizzare nella sostanza l’anomalia che molti utenti stanno vivendo stamane.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.