Come scaricare in anteprima Brawl Stars per Android con APK e non solo

Quali sono le strade che possiamo seguire in Italia per testare subito il potenziale di questo gioco?

8
CONDIVISIONI

Possibile già oggi scaricare Brawl Stars per Android? In teoria no e nemmeno ufficialmente, considerando il fatto che il titolo messo a disposizione del pubblico Apple un anno fa circa da poche ore a questa parte ha fatto la sua apparizione nel Play Store, ma ad oggi 27 giugno non abbiamo ancora la possibilità di provare il titolo qui in Italia. Tuttavia esistono un paio di strade alternative per ammazzare il tempo, come quella che ci conduce dritti al file APK per questo titolo.

A tal proposito, dovrete effettuare in primis il download dello stesso file APK tramite l’apposito link, per poi recarvi in impostazioni e “sicurezza“, mettendo la spunta su sorgenti sconosciute. Solo così potrete scaricare contenuti non presenti all’interno del Play Store. Recatevi quindi nel vostro File Manager (va bene una qualsiasi alternativa per l’installazione di Brawl Stars per Android) e selezionate “installa”. A questo punto non dovrete far altro che attendere la chiusura delle operazioni.

In alternativa potrete procedere anche dal Play Store, ma in quel caso dovrete cambiare la localizzazione del vostro device. In primo luogo, occorre scaricare Turbo VPN, disponibile anche in questa pagina, per poi selezionare il simbolo del mondo che troverete in alto a destra. Optate per Singapore e attendete l’apparizione del messaggio “connected”. Una volta cambiata la vostra posizione non dovrete far altro che accedere alle “impostazioni”, quindi in “app” e cancellare i dati del Play Store.

Completata questa procedura in modo corretto, non vi resterà altro da fare che tornare nel Play Store, in modo tale da scaricare Brawl Stars per Android. Insomma, non solo APK per chi non ne può più di aspettare, fermo restando che a stretto giro il gioco arriverà per tutti nel Play Store.

 

Commenti (4):
din shakes

Childhood is the best and the most energetic age in life and this age is going to be more interesting with the best games to play for free. Bubble Shooter is the best game in the world which is used to make the childhood even more interesting and also, even more, learning the concentration while playing the game. This is the magic of the bubble games which makes the children best in concentration.

Beqtara

Grazie per il tuo articolo, questo è uno dei migliori siti Web che abbia mai visto, questo articolo è davvero utile per me.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.