Primo calo di marzo per i prezzi di Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S20 su Amazon in Italia

Una selezione imperdibile di offerte Amazon che potrebbe fare la differenza per chi deve cambiare smartphone

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite


INTERAZIONI: 735

Stiamo assistendo oggi 16 marzo al primo abbassamento del prezzo significativo per gli utenti che si ritrovano nelle condizioni di voler acquistare un Huawei P30 Lite o un Samsung Galaxy S20. Per quest’ultimo si tratta del primo vero sottocosto su Amazon, dopo le prime promozioni trattate nelle nostre pagine a proposito delle compagnie telefoniche. Pochi giorni fa, ad esempio, ci siamo concentrati sulle proposte di TIM. Vediamo dunque come stanno le cose questo lunedì per chi pensa di cambiare smartphone.

Torna a buoni livelli il prezzo per Huawei P30 Lite

Partiamo da uno smartphone che continua ad essere particolarmente apprezzato dal pubblico italiano in questo periodo. Chi desidera acquistare un Huawei P30 Lite, infatti, lo può fare con una spesa appena superiore ai 200 euro. Livelli di costo che avevamo toccato con mano qualche settimana fa a dirla tutta, ma che in seguito all’arrivo del caso Coronavirus non si erano più ripresentati. Insomma, questa mattina abbiamo nuovamente scorte con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo secondo quanto raccolto.

Offerta
Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Prima vera offerta anche per il Samsung Galaxy S20

Contestualmente, credo sia giusto dare il giusto spazio anche a coloro che hanno deciso di puntare senza troppe remore sul Samsung Galaxy S20. Ad esempio, questo lunedì è possibile procedere con il modello base a 839 euro, almeno stando all’offerta Amazon riscontrata al momento della pubblicazione. Occhio che la domanda elevata per il device potrebbe presto comportare un innalzamento dei costi. Fate dunque molta attenzione.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...

Fate dunque grande attenzione alle diverse offerte Amazon che potrebbero fare la differenza a partire da oggi 16 marzo, se non altro perché in piena emergenza Coronavirus occorre tener conto di chi necessita di un nuovo device, puntando su prodotti dal rendimento garantito. Pur essendo legati a fasce diverse, Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S20 potrebbero fare al caso vostro.