Settimana 4 per Fortnite Stagione 2: dove trovare le katane di Deadpool

Prosegue la corsa alla skin del celebre supereroe Marvel nella Battaglia Reale di Epic Games. Ecco come trovare le sue due iconiche katane

Sfide Deadpool in Fortnite Stagione 2

INTERAZIONI: 366

Fortnite Stagione 2 rappresenta non solo la più recente tappa della celebre Battaglia Reale di casa Epic Games, ma anche una evidente rivoluzione per il titolo sparacchino creato dalla software house americana. Dopo oltre cento giorni di silenzio per una prima stagione del Capitolo 2 assai longeva, gli sviluppatori hanno infatti rinnovato sfide, missioni, armamentario e addirittura alcune delle meccaniche di gameplay con la nuova season, senza dimenticare l’introduzione di una nuovo motore per la gestione della fisica di gioco, denominato Chaos e naturalmente pienamente supportato dalla versione più aggiornata dell’Unreal Engine.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Non solo, con Fortnite Stagione 2 Epic prosegue il suo accordo con Marvel e va a proporre ai suoi fedelissimi anche la skin di Deadpool, scanzonato supereroe della Casa delle Idee. Come spesso accade in questi casi, dopo aver acquistato il Pass della Battaglia messo a punto dal team, dovrete sbloccarla completando delle sfide dedicate, che vanno ad aggiornarsi ogni settimana – prevedibilmente fino alla fine della seconda stagione del secondo capitolo.

Tra queste, la Settimana 4 di Fortnite Battle Royale ha portato con sé una nuova di zecca, che richiede di trovare le katane di Deadpool, armi iconiche del personaggio in calzamaglia. Per farlo, come dicevamo dovrete acquistare il Pass della Battaglia della Stagione 2 e seguire poche e pratiche indicazioni – presenti anche nel video visibile poco più in alto in questo stesso articolo. Le due katane si trovano all’interno del quartier generale, menù accessibile proprio con il già citato pass. La prima, in particolare, può essere individuata nella stanza segreta di Deadpool, che potete raggiungere attraverso il condotto di ventilazione contrassegnato da un punto interrogativo. La vedrete attaccata alla parete dove è appeso anche uno specchio. Per la seconda katana, dirigetevi invece nella stanza di Maya, dopo la porta a destra e dietro al personaggio. Dopo averle raccolte entrambe, non vi resta che infliggere 10.000 danni alle strutture, mentre per restare sempre aggiornati su Fortnite Stagione 2 vi invitiamo a partecipare alla grande community italiana del gioco su Facebook, Fortnite Italia Group.