Deadpool in Fortnite Stagione 2: come ottenere la skin del supereroe Marvel

L'amato Mercenario Chiacchierone di Marvel debutta nella Battaglia Reale di Epic Games con una skin dedicata. Ecco come fare a sbloccarla

3
CONDIVISIONI

La skin di Deadpool in Fortnite è una della grandi novità introdotte dalla Stagione 2 del popolarissimo shooter online firmato Epic Games. Con il lancio della nuova season del Capitolo 2, il team di sviluppo americano ha voluto omaggiare tutti i giocatori su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile con un massiccio aggiornamento. Che, come da tradizione, non coinvolge solo sfide e meccaniche della Battaglia Reale, ma porta con sé pure contenuti mai visti prima per Salva il Mondo e per la Modalità Creativa. Senza dimenticare le inevitabili modifiche alla grande isola di gioco, vale a dire la mappa che ospita gli intensi match online dello sparatutto made in USA. Il tutto è arricchito dalle innovazioni del Chaos, nuovo motore per la gestione della fisica, tra le ultime feature dell’Unreal Engine.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Tra la tanta carne al fuoco messa sul piatto dai ragazzi di Epic, gli appassionati di supereroi ed in particolare di quelli che fanno parte della scuderia di casa Marvel possono quindi mettere le mani sulla skin di Deadpool in Fortnite. Per farlo, è prima di tutto necessario aver acquistato il nuovo Pass della Battaglia introdotto proprio con l’update che ha fatto strada alla recentissima seconda stagione – partita lo scorso 20 febbraio su tutte le piattaforme supportate. Per il momento, non è ben chiaro cosa i giocatori siano chiamati a fare per sbloccare effettivamente il costume dell’amatissimo Mercenario Chiacchierone della Casa delle Idee.

In ogni caso, prima che gli sviluppatori si esprimano ufficialmente in merito, è possibile prevedere che sia semplicemente necessario completare le sfide settimanali di Deadpool, approdate nel Battle Royale per celebrare l’eroe dalla lingua affilata, portato al successo sul grande schermo dall’attore Ryan Reynolds. Ma come si accede a queste sfide? Se avete già acquistato il Pass della Battaglia, selezionate il pannello di ventilazione contrassegnato con il punto interrogativo per entrare nella stanza segreta di Deadpool, e infine accedere al suo terminale per potervi cimentare con le missioni. Nella prima settimana ne sono state proposte due: una richiede di trovare la lettera di Deadpool a Epic Games, mentre l’altra richiede di iniziare una partita senza salutare il conducente del Bus della Battaglia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.