Frozen 2 arriverà su Disney+ con un anticipo di tre mesi a causa del Coronavirus

La nuova avventura di Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven arriverà presto su Disney+: Frozen 2 - Il Segreto Di Arendelle verrà rilasciato ufficialmente il 17 marzo

Frozen 2

INTERAZIONI: 471

Disney+ ha pensato a un regalo per tutti i suoi abbonati, dato il duro periodo in cui si trovano durante questi giorni. Frozen 2 – Il Segreto Di Arendelle arriverà nel catalogo della piattaforma di streaming on-demand con tre mesi di anticipo rispetto alla programmazione prevista.

L’iniziativa, però, potrebbe anche rappresentare un tentativo per incrementare la quantità di abbonati a Disney+, dato che molti utenti in questi giorni sono costretti a restare a casa a causa dell’emergenza legata al Coronavirus.

Il film animato arriverà a livello globale sulla piattaforma a partire dal 17 marzo. Gli spettatori italiani dovranno attendere il lancio ufficiale di Disney+, fissato per il 24 marzo 2020. Bob Chapek, l’amministratore delegato di Walt Disney, ha dichiarato:

Frozen 2 – Il Segreto Di Arendelle ha affascinato il pubblico di tutto il mondo grazie ai suoi forti temi sulla perseveranza e l’importanza della famiglia. Messaggi che sono molto rilevanti in questo periodo e siamo lieti di poter condividere questa commovente storia con gli abbonati Disney+.

Disney, così come altri produttori, si trova a dover far fronte a numerose problematiche causate dai ritardi nella distribuzione dei film, come Mulan, legate alle restrizioni apportate dai vari governi per contenere la diffusione del Covid-19.

Frozen 2, diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, segue il viaggio di Elsa, la sorella Anna, Kristoff, Olaf e Sven. Il loro obiettivo è uno: proteggere il Regno di Arendelle. In una foresta molto lontana, i membri di questo gruppo scopriranno alcuni segreti che li riguardano personalmente.

Disney+: cos’è e altri contenuti disponibili

Disney+ è la piattaforma di streaming on-demand della società. Essa propone diversi film: dai classici fino ad alcune esclusive. In Italia, il servizio sarà attivo a partire dal prossimo 24 marzo.

La piattaforma sarà arricchita, oltre al già citato Frozen 2, da vecchi e nuovi film prodotti da Disney. In particolare, troveremo: