Aperte le prenotazioni per il soundcheck di Vasco Rossi a Firenze

Sono aperte le iscrizioni per il soundcheck di Vasco Rossi a Firenze il 9 giugno

nuova band di vasco rossi

INTERAZIONI: 495

Sono aperte le prenotazioni per il soundcheck di Vasco Rossi a Firenze, quello che terrà per la data del 10 giugno alla Visarno Arena in occasione di Firenze Rocks. Sarà possibile fare la prenotazione fino al 31 marzo, quindi per il momento le date nei festival sono confermate nonostante l’emergenza sanitaria in corso.

Come ogni anno, la partecipazione alla prova del suono sarà riservata ai tanti iscritti al fan club di Vasco Rossi, che potranno prenotare il soundcheck secondo le modalità abituali e con tessera regolarmente rinnovata. La possibilità di assistere alle prove è riservata alla giornata del 9 giugno, quindi alla vigilia della data prevista per la tappa alla Visarno Arena.

Vasco torna in Italia con l’ultimo volo dagli Stati Uniti

Come aveva annunciato sui suoi social, Vasco Rossi è riuscito a tornare a casa con l’ultimo volo disponibile dagli Stati Uniti. Il Kom è quindi atterrato all’Aeroporto di Bologna nelle ultime ore, per ritornare nel suo Paese in piena emergenza sanitaria.

A Los Angeles per lavorare sul prossimo singolo

In queste settimane, Vasco Rossi è stato a Los Angeles per lavorare sul suo ultimo singolo che potrebbe arrivare in radio nei prossimi mesi. Il brano sarà anche il naturale erede di Se Ti Potessi Dire, che ha portato in radio a cominciare dal 25 ottobre. Sul ritorno radiofonico, vige il più stretto riserbo. Il brano potrebbe essere destinato all’autunno, com’è successo negli ultimi anni, ma non è escluso che il suo rilascio possa essere anticipato.

Vasco Rossi torna a Sanremo con Irene Grandi

Prima che esplodesse l’emergenza coronavirus, Vasco Rossi è anche tornato idealmente sul palco del Festival di Sanremo per il brano di Irene Grandi, Finalmente Io, che porta la sua firma. L’artista toscana è anche stata scelta per l’opening act delle date al Circo Massimo di Roma, che terrà nel mese di giugno dopo l’approdo agli iDays di Milano. Per la data di Imola del 26 giugno arriverà Emma, per la quale Vasco ha scritto Io Sono Bella, inserita nel suo ultimo album Fortuna.

Scattano le prime denunce per i fan di Vasco Rossi

Nonostante le restrizioni imposte dal DPCM, alcuni irriducibili fan di Vasco Rossi hanno deciso di raggiungere Zocca per andare a fare una visita all’abitazione del Kom. Fermati dalla Polizia, i 5 denunciati hanno candidamente dichiarato di essere in viaggio per andare a Zocca in onore del loro idolo. La denuncia è scattata immediatamente, così come disposto dal Decreto del Presidente Del Consiglio dei Ministri firmato tra il 7 e l’8 marzo.

Vasco Rossi esorta i fan alla responsabilità

“Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile. Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”