The Good Doctor 3 chiuderà con una catastrofe e due morti eccellenti? (Video)

Il finale di The Good Doctor 3 sarà catastrofico

Il pubblico italiano è ancora un po’ lontano dalla visione del finale di The Good Doctor 3 ma negli Usa ci si sta preparando al peggio. Ad annunciare morte e distruzione ci ha pensato un promo che ha portato sullo schermo alcune immagini che hanno già sconvolto i fan della serie con Freddie Highmore.

L’ultimo episodio di The Good Doctor 3 è andato in onda negli Usa il 9 marzo e adesso, dopo una pausa di due settimane, il pubblico si tufferà in un finale diviso a metà in onda il 23 e il 30 marzo prossimi e sarà allora che capiremo quello che è successo e chi morirà.

The Good Doctor Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Boxset 5 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione

Nel primo promo dedicato al doppio finale, il dott. Shaun Murphy e i suoi colleghi si trovano nel mezzo di un disastro naturale ovvero un terremoto che colpisce la California distruggendo, in parte, il posto in cui si trovano. La descrizione ufficiale dell’episodio dal titolo “Hurt” suggerisce che due personaggi preferiti dai fan saranno in pericolo ovvero il Drs. Neil Melendez (interpretato da Nicholas Gonzalez) e Aaron Glassman (Richard Schiff).

Ecco il promo del 19esimo episodio di The Good Doctor 3:

Il destino di tutti è appeso un filo proprio mentre gli intrecci personali e le rivelazioni hanno scosso tutti. Shaun è finalmente esploso con Lea per via dell’ennesimo “tradimento” mentre Morgan ha rivelato alla Lim di avere l’artrite reumatoide. Ciliegina sulla torta è stata Claire che finalmente ha capito i suoi sentimenti per Melendez anche se adesso rischia di perderlo. Cosa succederà negli ultimi episodi della stagione?

La trama di “Hurt”, il primo dei due episodi di questo lungo finale di The Good Doctor 3, recita:

“La città di San Jose è scossa da un forte terremoto che mette lo staff dell’ospedale St. Bonaventure in allerta mentre provano a valutare il danno e rendere conto della sicurezza del loro colleghi e amici. Nel frattempo, il Dr. Neil Melendez e il Dr. Aaron Glassman partecipano a un evento di beneficenza quando le loro vite sono minacciate dal terremoto”.

Vige ancora il mistero sulla trama del 20esimo episodio e questo fa già temere il peggio ai fan visto che in molti sono certi che questo potrebbe essere letale per Glassman che ha già rischiato di morire per via del tumore al cervello, è possibile che si salverà ancora?

The Good Doctor 3 continua ad andare in onda anche in Italia, quasi in contemporanea Usa, su Rai2 con un doppio episodio al venerdì sera e, al momento, è confermato ad aprile l’appuntamento con il doppio finale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.