Stagione dell’Intrepido in Destiny 2: tutte le nuove armi e armature esotiche

Partita da una manciata di ore, la nuova stagione di Destiny 2 arricchisce l'equipaggiamento dei Guardiani con nuove armi e armature esotiche da guadagnare sul campo di battaglia

1
CONDIVISIONI

Destiny 2, dopo un primo periodo di incertezza, pare aver trovato la retta via. E continua fortunatamente a crescere, per la gioia di tutti quei Guardiani che continuano a popolare i server dello shooter massivo di Bungie, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia – la piattaforma per il gioco in streaming via cloud di Big G. Non a caso, è da pochissimo partita nel gioco la Stagione dell’Intrepido con un ricco calendario di novità a disposizione di Titani, Cacciatori e Stregoni, chiamati pure ad affrontarsi nelle redivive Prove di Osiride, richieste a gran voce dalla community e ora finalmente di ritorno.

Offerta

Tra la pletora di nuovi contenuti della Stagione dell’Intrepido di Destiny 2 non mancano naturalmente nuove armi e armature di classe esotica, pronte per essere guadagnate e poi in seguito sfoggiate sul campo di battaglia. Strumenti di morte e di difesa che ora andremo ad analizzare nel dettaglio, così da familiarizzarvi a dovere prima di utilizzarle.

Destiny 2: tutti gli esotici della Stagione dell’Intrepido

Partiamo dalle armi esotiche della Stagione dell’Intrepido. E in particolare con il fucile automatico Fiammiferi di Tommy, che presenta tra i suoi perk Innesco a Iniezione e Dissipatore. Abbiamo poi il fucile a pompa Quarto Cavaliere, con i perk Tonante e Bordata utili a garantire un’ottima cadenza di fuoco e un danno davvero elevato.

Destiny 2, gli esotici della Stagione dell'Intrepido

Passando invece alla armature – visibili assieme alle armi nella galleria di immagini poco più in alto in questo stesso articolo -, in Destiny 2 sono arrivati diversi elementi interessanti. Come i guanti lunghi per Titani Bastioni di Citan, dotati del perk Barricata d’assalto, con cui noi e nostri alleati possiamo sparare attraverso la Barricata eccelsa, che ha però salute e durata ridotte. Non manca la casacca per Cacciatori Imbracatura di Raiju: con il perk Condotto Mobius, mentre la super Vigilanza ciclonica è attiva, sparare consuma meno energia della super. A chiudere, abbiamo il casco per Stregoni Elmo di Felwinter, che con Fine guerrafondaia permette alle uccisioni corpo a corpo da vuoto, ad arco e solari di creare una raffica di energia che indebolisce i nemici vicini.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.