Di scena problemi Linkem oggi 11 marzo: numero assistenza e contatti

Malfunzionamenti diffusi da nord a sud, i recapiti per ottenere assistenza tecnica

problemi Linkem

INTERAZIONI: 37

Si registrano problemi Linkem in questo mercoledì 11 marzo. Il servizio di connessione internet e l’anomalia nella navigazione riguarda una buona fetta di italiani che si affidano al servizio.

I primi problemi Linkem odierni si sono verificati dopo le ore 12 ma va pure detto che nella serata di ieri non pochi utenti si sono lamentati delle difficoltà di connessione e comunque di rallentamenti non certo nella norma.

Il servizio Downdetctor, in questi minuti, segnala un primo picco per il disservizio. Come già detto, non c’è una particolare zona geografica in cui le anomalie risultano essere più accentuate. Piuttosto gli errori di connessione e comunque l’assenza di rete sta investendo un numero considerevole di clienti, da nord a sud.

Impossibile non ipotizzare che gli attuali problemi Liinkem, in parte, abbiano a che vedere con un maggiore stress del servizio in piena emergenza da coronavirus. Gli italiani costretti a casa, solo per svago o anche per lavoro, fanno di certo un utilizzo più assiduo dei servizi di connessione e magari ogni eventuale difficoltà può ricondursi proprio a questa maggiore richiesta.

Qual è il numero assistenza da contattare per i problemi Linkem? Il servizio clienti in caso di reclamo per anomalie di diverso tipo è raggiungibile al recapito 0805622086.ll’indirizzo gestioneclienti@linkem.com.

Aggiornamento 14:05 – I problemi Linkem continuano a manifestarsi, con l’assenza totale del servizio di navigazione per un gran numero di clienti. Tra i canali aggiuntivi di contatto per ottenere assistenza, va segnalato il profilo Twitter dell’operatore. In particolare per ottenere riscontri andrà inviato un messaggio privato all’account.

Aggiornamento 14:25 – Le segnalazioni di problemi Linkem stanno progressivamente diminuendo in questi minuti. Restano valide alcune anomalie, come rallentamenti di linea anche importanti. Sulla questione non sono presenti riscontri ufficiali da parte della stessa Linkem, almeno al momento di questa pubblicazione.