Guida The Division 2 Warlords of New York: Re delle Pallottole, come ottenere la nuova arma esotica

La potente e versatile mitragliatrice esotica permette di sparare colpi potenzialmente infiniti. Ecco come collezionarla!

The Division 2 Warlords of New York per PS4, Xbox One e PC

INTERAZIONI: 41

The Division 2 è finalmente cresciuto. Di recente, lo sparatutto in terza persona con elementi RPG da vivere in compagnia di amici e conoscenti online è andato infatti ad accogliere una nuova e grande espansione, Warlords of New York, rilasciata dagli sviluppatori di Massive Entertainment e dal publisher francese Ubisoft ad uso e consumo di tutti i giocatori su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC, disponibile da una settimana – è uscito il 3 marzo 2020 – ci riporta dove tutto è iniziato, in quella New York in cui il biologo Gordon Amherst diffuse il mortale virus Veleno Verde basato sul genoma del vaiolo. Un tema, quello delle pandemie, particolarmente attuale in questo periodo di allarme per Coronavirus, e che in questo caso può essere affrontato impugnando il nostro fedele pad.

Tra le tante novità, Warlords of New York porta con sé anche una nuova e potente arma esotica. Si tratta del versatile mitragliatore Re delle Pallottole, caratterizzato dalla capacità di sparare colpi potenzialmente infiniti. E se è vero che è già particolarmente ambito dalla community di appassionati, in questa piccola guida vado a svelarvi proprio come farlo vostro e poterlo così utilizzare per portare avanti le missioni di The Division 2 in solitaria o in multiplayer online.

The Division 2, come ottenere il Re delle Pallottole

Prima di tutto, come già dicevamo, il Re delle Pallottole è un mitragliatore di tipo esotico particolarmente potente e versatile. Il suo talento è Inferno di Piombo, che permette alla bocca da fuoco di non aver bisogno di ricarica: ogni cento colpi andati a segno, vengono infatti ripristinate tutte le munizioni nostre e dei nostri alleati. Tra le mod invece abbiamo prima di tutto Caricatore magico, che è per l’appunto un caricatore miracoloso, potenzialmente infinito. Abbiamo poi Cavalletto d’oro massiccio, che conferisce il 10% in più di stabilità, e Volata placcata d’oro, che aumenta del 5% la probabilità di un colpo critico.

Come spiegato anche nel filmato presente poco più in alto in questo stesso articolo – pubblicato su YouTube dal canale WiLLiSGaming, il Re delle Pallottole può essere vostro e arricchire l’arsenale a disposizione andando a sconfiggere i boss delle missioni dei Rikers, che restituiscono come bottino l’arma. Queste missioni sono accessibili solo dopo aver raggiunto il livello 40 con il vostro personaggio. Di conseguenza, dopo aver completato la campagna principale della nuova espansione dello shooter, Warlords of New York. Naturalmente dopo averla acquistata sugli store online, che siano quelli dedicati a PC, PS4 o Xbox One. La percentuale del cosiddetto drop è influenzata dalla difficoltà a cui si gioca. In particolare, abbiamo l’1% a difficoltà normale, il 3% a difficile, il 5% a molto difficile e il 7% ad eroica. Logico, quindi, che affrontando le quest a difficoltà più alta avrete maggiori chance di fare vostro il Re delle Pallottole.

Offerta
The Division 2 - Limited Edition [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Tom Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo...

In chiusura, vi ricordo che The Division 2 Warlords of New York è disponibile al prezzo di 29,99 euro su PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Il DLC va acquistato separatamente, considerando che non è incluso nel Pass dell’Anno 1 del gioco a marchio Ubisoft. Requisito fondamentale per accedervi è aver portato il nostro Agente almeno a livello 30: per farlo, otete completare la campagna principale del gioco base oppure approfittare del boost che permette a un personaggio di raggiungere istantaneamente il livello 30 – si può attivare solo una volta e solo per un personaggio, dunque scegliete con saggezza. Se avrete bisogno di utilizzarne altri, dovrete acquistare nuovi boost (ognuno costa 2000 monete premium, poco meno di 20 euro). Per poi, infine, avviare definitivamente le attività dell’espansione, non dovete fare altro che volare a New York in elicottero, facendovi dare un passaggio dal pilota che si trova all’eliporto a sud-est della Casa Bianca.