The Rookie 2 con Nathan Fillion arriva su Rai2, svelata la data dei nuovi episodi

Svelata la data di The Rookie 2, i nuovi episodi della serie con Nathan Fillion arriveranno presto in onda in Italia, su Rai2

The Rookie 2

INTERAZIONI: 529

Tanta azione e adrenalina in The Rookie 2: la serie con protagonista Nathan Fillion sta per tornare in Italia con il nuovo ciclo di episodi.

Dopo aver conquistato gli spettatori americani, la seconda stagione riparte dal cliffhanger che aveva tenuto tutti col fiato sospeso. Nel giorno di un importante esame che coinvolge tutte le matricole, un’isolata cellula terroristica progetta di usare un virus come arma di distruzione di massa per portare gli agenti fuori strada. Mentre cercano di contenere il pericolo, Bradford scopre che potrebbe essere stato infettato dal virus. L’agente riuscirà a sopravvivere?

La produzione di The Rookie 2 ha subito uno scossone all’interno del cast. Infatti, all’inizio dell’estate, l’attrice Afton Williamson ha annunciato il suo addio. L’interprete dell’agente Talia Bishop ha poi svelato i motivi della sua uscita di scena, denunciando dei gravi comportamenti all’interno della produzione: atti di bullismo e di molestie che l’avrebbero spinta ad allontanarsi dalla serie. Successivamente, l’attrice ha raccontato nel dettaglio questi episodi, rivelando anche i nomi dei suoi molestatori. L’agente Bishop quindi non tornerà nel cast della seconda stagione. Queste alcune dichiarazioni della Williamson:

Mi è stato chiesto di tornare questa stagione con la promessa che tutto sarebbe stato gestito. L’indagine non è neanche iniziata ma la produzione della seconda stagione sì. Ho rifiutato e me ne sono andata. Questo è il momento migliore per essere una donna. Ho una piattaforma ed è ora di usare la mia voce. La forza viene da qui dentro. E da Lassù. 

The Rookie 2 è iniziato il 16 ottobre scorso negli Stati Uniti, ma quando andrà in onda anche in Italia? Secondo gli ultimi dettagli, il nuovo ciclo narrativo sbarcherà su Rai2 il prossimo 1° maggio con due episodi a cadenza settimanale, ogni venerdì sera.

Nel cast di The Rookie 2 ritroveremo Nathan Fillion (l’ex Richard Castle della serie crime Castle) nei panni di John Nolan, l’anziana matricola del dipartimento di polizia di Los Angeles; Alyssa Diaz interpreta l’agente Angela Lopez, che sta studiando per diventare detective; Richard T. Jones è il sergente Wade Grey; Titus Makin Jr. è l’agente Jackson West; Melissa O’Neil è la giovane e ambiziosa agente Lucy Chen; Eric Winter interpreta l’agente Tim Bradford.

Nella seconda stagione entra nel cast Mekia Cox nei panni di Nyla Harper, nuova agente incaricata di seguire Nolan. In passato ha lavorato sotto copertura ed è molto esperta nel suo lavoro. Tuttavia, Mekia ha anche un carattere introverso ed è restia verso gli altri; si scoprirà essere in lotta con l’ex marito per la custodia di sua figlia. Altra new entry è Ali Larter nel ruolo di Grace Sawyer, dottoressa che lavoro allo Shaw Memorial Hospital. Al college, lei e Nolan sono usciti insieme, ma lui ha deciso di lasciarla dopo aver scoperto che Sarah, la sua futura moglie, era incinta di suo figlio Henry.

Salvo cambiamenti, The Rookie 2 debutterà quindi venerdì 1° maggio 2020 su Rai2.

Castle: The Complete First Season (5 Dvd) [Edizione: Paesi Bassi]...
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has...
  • Audience Rating: G (audience generale)