Rinviati i concerti di Ghali al Fabrique di Milano

Anche i concerti di Ghali sono rinviati per emergenza sanitaria da coronavirus

ghali a sanremo 2020

INTERAZIONI: 505

Sono rinviati anche i concerti di Ghali al Fabrique di Milano. Nonostante le date fossero in programma per il mese di maggio, lo staff ha preferito non correre rischi e rinviare i live al mese di ottobre, stravolgendo così il calendario degli eventi a supporto di DNA, il suo ultimo album di inediti.

L’annuncio del nuovo calendario di date è arrivato anche sulle pagine ufficiali di Ghali, nelle quali l’artista ha spiegato il motivo per il quale abbiano deciso di rimandare il tour nonostante i concerti fossero programmati per il mese di maggio.

Ghali annuncia il rinvio dei concerti

“Stavo preparando da tempo le tre date del Fabrique per invitare tutti a Milano, a casa mia. L’entrata a Sanremo sarebbe dovuto essere un assaggio delle idee di spettacolo che avevamo in mente, sia sul palco che fuori. Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a Ottobre. In questi ultimi giorni di instore ho avuto la fortuna di incontrare tanti di voi e siete testimoni di quanto mi impegni a dedicare un po’ di tempo ad ognuno, dal primo all’ultimo. È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso.”

Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati dal 16 marzo al 27, sia per i tagliandi acquistati online sia per quelli nei punti vendita autorizzati. In caso di acquisto presso i negozi fisici, il rimborso potrà essere ottenuto tramite richiesta presso il punto vendita, mentre per quelli venduti online occorre rivolgersi al servizio clienti TicketOne o Ticketmaster.

Offerta
DNA
  • Dna
  • Ghali

I biglietti rimarranno validi per le nuove date come segue:
• da venerdì 8 maggio a venerdì 9 ottobre
• da sabato 9 maggio a sabato 10 ottobre
• da domenica 10 maggio a giovedì 8 ottobre

Il nuovo album di Ghali dopo Sanremo 2020

L’ultima prova di studio di Ghali arriva il 12 marzo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo come ospite. La sua presenza sul palco dell’Ariston non è passata inosservata, dal momento che si è servito di uno stuntman per simulare una brutta caduta dalla celebre scalinata del palco. Tra i brani portati, anche l’ultimo singolo Boogieman che ha portato in radio in featuring con Salmo.

DNA è anche il naturale erede di Album, sua ultima prova sulla lunga distanza, alla quale ha fatto seguire diversi singoli tra i quali quelli estivi – come Turbococco – con i quali ha affrontato la rotazione radiofonica della bella stagione. L’annuncio del nuovo album era arrivato qualche mese fa, quando Ghali aveva rivelato di aver concluso i lavori per il nuovo disco avvertendo sua madre di aver bisogno di lei.

Nella sua carriera, Ghali ha avuto anche il piacere di suonare al Mediolanum Forum di Assago nel quale mai avrebbe pensato di approdare. Ghali aveva anche raccontato di non essere pronto al successo e di sentirsi inadeguato, ma il trapper è sempre rimasto con i piedi per terra nonostante la fama ottenuta in brevissimo tempo.