Gli album dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi: i dischi di Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo

Gli album dei ragazzi di Amici sono attesi a marzo, scopri tutti i dettagli!

amici album

INTERAZIONI: 545

I 4 album dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi ancora in gara nella fase serale verranno rilasciati tutti nella stessa settimana, come anticipato in conferenza stampa.

Maria De Filippi aveva infatti espresso il desiderio del rilascio dei dischi dei ragazzi in gara nella categoria canto nello stesso giorno e oggi abbiamo le date delle uscite digitali e fisiche.

A rilasciare gli album saranno Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo. Sono loro i 4 cantanti rimasti in gara nel serale dopo l’eliminazione di Francesco e Martina nel corso della prima puntata.

I loro progetti discografici saranno disponibili da venerdì 20 marzo in digitale e da venerdì 27 marzo in distribuzione in formato fisico, disponibile anche nei negozi di musica di tutta la penisola.

Di seguito i dettagli degli album dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi che questa settimana disputeranno la terza puntata del serale, in programma su Canale 5 venerdì 13 marzo.

Ricordiamo che quest’anno le puntate del serale di Amici sono in totale 6, alle quali si aggiungeranno 3 puntate di Amici All Star, un circuito Vip di ex concorrenti e cantanti affermati. I primi 2 concorrenti annunciati sono Enrico Nigiotti e Michele Bravi, ai quali si aggiungerà il vincitore di Amici di Maria De Filippi per l’edizione attualmente in onda.

L’album di Gaia: Genesi

Gaia Gozzi pubblica l’album Genesi. Gaia ha 22 anni ed è italo brasiliana. Il disco verrà rilasciato con la major Sony Music Italy e conterrà 7 brani.

Tracklist:
1) Chega
2) Densa
3) What I say
4) Mi ricordo un po’ di me
5) Coco Chanel
6) Fucsia
7) Stanza 309

L’album di Giulia: titolo da definire

Giulia Molino ha 21 anni ed è napoletana. Il suo album d’esordio verrà rilasciato con l’etichetta indipendente Isola degli Artisti e conterrà 8 brani inediti. Non si conosce il titolo del disco di Giulia in quanto ancora da definire. Verrà rivelato nei prossimi giorni.

Tracklist:
1) Domeniche di Maggio
2) Nietzsche
3) Va tutto bene
4) Amore a lieto fine
5) Solo questo mi è rimasto
6) Quando non trovo un perché
7) Briciole
8) Happy days

L’album di Nyv: Low Profile

Nyv ha 23 anni; è nata in Lussemburgo ma vive a Cormano (Milano). Ad Amici di Maria De Filippi si è fatta notare per le sue eccellenti doti interpretative. Nyv è inoltre polistrumentista e suona pianoforte, chitarra e ukulele.

Il suo album verrà pubblicato con Sugar con il titolo Low Profile e conterrà 10 canzoni inedite.

Tracklist:
1) Per favore
2) Blues d’Alcool
3) Noia
4) A malapena
5) Banlieu
6) Padre
7) Tre sillabe
8) Personne
9) Sincero
10) Io ti penso

L’album di Jacopo Ottonello: Colori

Jacopo ha 21 anni ed è savonese. A marzo verrà rilasciato il suo primo disco di inediti che conterrà 7 tracce. L’album di Jacopo uscirà con l’etichetta indipendente Kazal (in licenza Sony Music Italy).

L’album di Jacopo Ottonello si intitola Colori.

Tracklist:
1) Cuore di mare
2) Luci e cenere
3) Blue Monday
4) Sabato sera
5) E invece
6) Se parlo di te
7) Disinnescare

I concorrenti del serale di Amici

CANTO
Gaia Gozzi
Giulia Molino
Jacopo Ottonello
Nyv
Francesco Bertoli – eliminato nella prima puntata del serale
Martina Beltrami – eliminata nella prima puntata del serale

BALLO
Javier Rojas
Nicolai Gorodiskii
Valentin Alexandru
Talisa Ravagnani – eliminata nella seconda puntata del serale