L’uscita di Death Stranding su PC si avvicina: la Photo Mode nel nuovo video

Attesa su personal computer il 2 giugno, l'avventura sci-fi di Hideo Kojima vi permetterà anche di immortalare i suoi suggestivi scenari con una modalità fotografica avanzata

Death Stranding su PC in uscita il 2 giugno 2020

INTERAZIONI: 40

Death Stranding su PC non è più solo un’audace fantasia. Quasi contemporaneamente al debutto del titolo in esclusiva temporale su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, Hideo Kojima e gli sviluppatori della sua Kojima Productions hanno infatti confermato che l’avventura sci-fi con protagonista Sam Porter Bridges – interpretato dalla star di The Walking Dead Norman Reedus – arriverà anche sugli schermi della “master race”. Il lancio è stato recentemente fissato al 2 giugno, grazie agli sforzi del publisher 505 Games, per altro marchio tutto italiano.

Tra le novità di Death Stranding su PC rientra anche la Photo Mode, vale a dire la modalità fotografica per immortalare il buon Sam negli scenari decisamente evocativi della produzione giapponese dello stesso autore di Metal Gear e Zone of the Enders. La feature presenta diverse opzioni di personalizzazione, ed è stata mostrata in azione da Kojima in persona grazie ad un video pubblicato sull’account Twitter della software house:

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una...

Su personal computer, la Photo Mode di Death Stranding permetterà di regolare diversi parametri, come ad esempio l’esposizione, i frame e l’inquadratura. Non mancano naturalmente vari filtri applicabili, per rendere ancora più affascinanti le vostre istantanee. I preordini del videogame post apocalittico sono già disponibili sugli store PC di Steam ed Epic Games Store al prezzo di 59,99 euro: chi prenoterà il kolossal firmato da Hideo Kojima riceverà dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in alta definizione e degli oggetti cosmetici aggiuntivi. La versione Day One fisica presenterà gli stessi bonus al prezzo di 69,99 euro, con il gioco racchiuso all’interno di un esclusivo Steelbook con artwork inedito.

Non solo, Death Stranding su PC potrà vantare pure una collaborazione con la celebre saga di Half-Life, di ritorno a fine marzo con l’episodio in realtà virtuale Alyx. In particolare, saranno distribuiti elementi per la personalizzazione estetica di Sam Bridges ispirati all’universo sci-fi di Valve.