Troian Bellisario si unisce a Patrick Dempsey in Ways and Means: Spencer di Pretty Little Liars torna in tv da protagonista

Troian Bellisario torna in tv con un ruolo da protagonista al fianco di Patrick Dempsey in Ways and Means


INTERAZIONI: 796

Troian Bellisario finalmente torna in tv da protagonista in Ways and Means al fianco di Patrick Dempsey. Reduce del lavoro sul set di Diavoli, l’amato protagonista di Grey’s Anatomy presto sarà di nuovo al centro di un dramma politico per CBS che lo vedrà lavorare al fianco della sua co-protagonista che avrà proprio il volto di Spencer di Pretty Little Liars.

Ad annunciarlo è stata la diretta interessata sui social dicendosi lusingata e felice di questo nuovo ruolo in tv e ottenendo i complimenti e gli auguri migliori da parte di Ashley Benson e le sue altre colleghe della serie cult Freeform. Il nuovo ruolo arriva dopo qualche lavoro indipendente ma, soprattutto, il matrimonio con l’attore Patrick J. Adams e la nascita della loro bambina.

Ecco il suo post:

Ways & Means è incentrato su un potente leader congressuale (Patrick Dempsey) che ha perso la fiducia nella politica e si trova a lavorare segretamente con la giovane congressista idealista Claire (interpretata proprio da Troian Bellisario) per sovvertire il sistema irrimediabilmente bloccato che ha contribuito a creare. Insieme, tenteranno di salvare la politica americana, se non vengono catturati.

Offerta
I diavoli
  • Brera, Guido Maria (Author)

L’ex protagonista di Pretty Little Liars è chiamata ad interpretare Claire è una matricola democratica di nuova nomina, progressista, idealista, che guida con intelligenza e semplicità ma che dovrà capire anche come fondere insieme la sua ambizione e il suo idealismo, sarà lei a cambiare il Congresso o viceversa?

Nei giorni scorsi era stato annunciato l’arrivo nel cast di Amanda Warren (FBI) che vestirà i panni di Jerlene Brooks, un’attivista progressista che ottiene posto in amministrazione e che si sta imponendo come “una formidabile deputata democratica e stella nascente nell’arena politica“. Se Claire si troverà a farsi strada tra ambizione e idealismo, Jerlene dovrà lottare tra i doveri politici e la fedeltà alle sue radici progressiste.

Offerta
Pretty Little Liars Serie Comp.1-7 (Box 36 Dv)
  • PRETTY LITTLE LIARS - STAGIONI 1-7
  • Seguitissimo dal pubblico teen

Il dramma politico potrebbe diventare in poco tempo il fiore all’occhiello del palinsesto televisivo di CBS nella prossima stagione televisiva e presto avremo modo di scoprirlo visto che il pilot arriverà sulla scrivania dei piani alti della rete. La serie proviene da scrittori e produttori esecutivi Mike Murphy ed Ed Redlich e a loro si uniranno anche l’ex capo della CBS Entertainment Nina Tassler, Denise Di Novi della PatMa Productions e lo stesso Patrick Dempsey. Phil Abraham produrrà e dirigerà l’episodio pilota.