NCIS 17 incontra Ritorno al Futuro con la guest star Christopher Lloyd

In NCIS 17 arriva il leggendario Doc di Ritorno al Futuro: Christopher Lloyd sarà guest star di uno dei prossimi episodi in un ruolo ambiguo

12
CONDIVISIONI

NCIS 17 ospita una guest star davvero eccezionale: Christopher Lloyd, protagonista di Ritorno al Futuro e vincitore per due volte dell’Emmy Award, apparirà in uno degli episodi primaverili del longevo procedural in onda sulla CBS negli Stati Uniti e su Rai2 in Italia.

Il suo personaggio, Joe Smith, è un ex membro della Marina Militare americana, un uomo di 95 anni che ha prestato servizio nella USS Arizona durante l’attacco di Pearl Harbor nel 1941. Un veterano che, a sorpresa, finisce al centro di uno dei casi su cui il team dell’NCIS si ritrova ad indagare.

Sagace e tagliente, determinato a far riposare le sue ceneri con i suoi compagni della Marina quando arriverà la sua ora, con la sua ambiguità Smith manderà in confusione Gibbs e i membri della sua squadra, che non sapranno se credere alla sua buona fede o avere dei sospetti su di lui.

Nient’altro si sa della trama dell’episodio, che andrà in onda nella seconda parte di stagione di NCIS 17 attualmente in corso negli Stati Uniti: in Italia i nuovi episodi hanno appena debuttato su Rai2, in onda ogni sabato in prima serata, di conseguenza l’episodio in questione non sarà in onda prima del prossimo autunno. In primavera la serie, ad oggi tra le più lunghe di sempre con le sue 17 stagioni, taglia il traguardo dei 400 episodi.

fashwork Felpa con Cappuccio NCIS - in Cotone by
  • Articolo nuovo con etichetta
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto

Il leggendario Doc della trilogia di Ritorno al Futuro (1985, 1989, 1990), oltre che interprete dello zio Fester nei primi due film della Famiglia Addams, del giudice Morton in Chi ha incastrato Roger Rabbit e di Taber in Qualcuno volò sul nido del cuculo, ha vinto un Emmy Award per la serie tv Taxi. Negli ultimi anni è apparso come guest star in diverse serie televisive di successo, tra cui Finge, Numb3rs, Law & Order, A.P. Bio, 12 Monkeys e The Big Bang Theory.

Ritorno Al Futuro Trilogia - Dvd St
  • Attributi: DVD, Fantascienza
  • Robert Zemeckis (Director)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.