Il concerto di Louis Tomlinson a Milano è rinviato a luglio

Anche il concerto di Louis Tomlinson a Milano è rinviato per coronavirus, ecco quando sarà recuperato il live

louis tomlinson dopo la morte di felicite

INTERAZIONI: 41

Il concerto di Louis Tomlinson a Milano è rinviato. Il live avrebbe dovuto tenersi l’11 marzo al Fabrique di Milano, ma le recenti disposizioni del Governo hanno imposto la cancellazione dell’evento per il quale erano già stati venduti tutti i biglietti.

Lo show dell’ex One Direction è solo uno dei tanti concerti che sono stati interessati dal decreto, che si estende fino al 3 aprile. A intervenire sui suoi canali ufficiali è stato proprio Louis Tomlinson, che si è scusato con i suoi fan per l’inconveniente e rimanda l’appuntamento a luglio.

Louis Tomlinson dà appuntamento a luglio 2020

“Il mio concerto a Milano la prossima settimana non si terrà. Ero emozionato di portare il Walls Tour in Italia ma la salute e la sicurezza dei miei fan è la cosa più importante in assoluto. Non preoccupatevi, tornerò a luglio e spero di vedervi tutti”

I concerti di Louis Tomlinson in Italia nel 2020

L’artista britannico sarà ancora in Italia nel 2020 per i concerti che terrà nel mese di luglio. Nel giorno 29, suonerà al Carroponte di Sesto San Giovanni, quindi a Palmanova in provincia di Udine e a Roma, nella serata del 31 luglio. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, oltre che nei negozi fisici.

Il Decreto del Governo ferma la musica dal vivo

Il Decreto firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ferma gli spettacoli di qualsiasi genere, compresi quelli che si tengono nei teatri.

“Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi compresi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

Il provvedimento sta però creando confusione tra coloro che desidererebbero farsi rimborsare il biglietto, poiché tale opzione non è prevista per tutti gli eventi. Per il momento, cala il sipario sulla musica dal vivo fino al 3 aprile, ma non è escluso che vi siano nuovi sviluppi dell’emergenza che potrebbero comportare nuovi slittamenti non ancora programmati. Non per tutti i tour sono comunicate le date di recupero, che saranno annunciate in seguito.

Per Louis Tomlinson, si trattava di un concerto a supporto del suo ultimo album, Walls, che ha rilasciato alla fine del mese di gennaio. Walls è anche il suo album di debutto, concepito dopo la conclusione del progetto One Direction dopo il quale tutti i membri del gruppo hanno intrapreso carriere da solisti.

Le dichiarazioni di Louis Tomlinson sul nuovo album

“Sento che questo è come se fosse di nuovo l’inizio della mia carriera, con tanto da guardare al futuro. Onestamente, ho vissuto tutte le emozioni possibili negli ultimi anni e ne sono uscito più forte e più sicuro di quanto non sia mai stato. So di aver realizzato un album che piacerà ai miei fan, uno che suona come me e ha una sua identità. A volte non ero sicuro che fosse quello che avrei dovuto fare. Ora non riesco a immaginare di fare nient’altro”.